South park ultimo episodio dalla 20esima stagione su Comedy Central


Questa sera, su Comedy Central, i bambini più trasgressivi della televisione salutano il pubblico, con l’ultimo episodio doppiato in italiano, della ventesima stagione di South Park. Il titolo è “La fine di Internet come lo conosciamo”. L'appuntamento è in seconda serata, alle 23.00.


Questa sera, su Comedy Central, i bambini più trasgressivi della televisione salutano il pubblico, con l’ultimo episodio doppiato in italiano, della ventesima stagione di South Park. Il titolo è “La fine di Internet come lo conosciamo”. L’appuntamento è in seconda serata, alle 23.00.

In questo episodio il temuto Troll-Trace sta per essere rilasciato su internet. Kyle convince i suoi amici a intasare Internet con commenti negativi e insulti per far impazzire il sistema. Gerald, nel frattempo, ha uno scontro con l’ideatore del Troll-Trace. Cartman ha una visione del futuro della popolazione maschile nel momento in cui le donne prenderanno il potere e non è più tanto affettuoso con Heidi.

Quest’anno, “South Park” è stato un avvenimento speciale perchè il cartoon satirico ha compiuto 20 anni. Per celebrare questo importante compleanno, dal 28 ottobre all’1 novembre scorsi South Park e Comedy Central hanno partecipato al Lucca Comics and Games 2016, con uno stand dedicato al cartoon, il cui allestimento originale è arrivato direttamente dal Comicon di San Diego. E non è tutto.

La nona puntata di questa stagione ha avuto un doppiatore d’eccezione, nonché grande fan della serie: Paolo Ruffini. L’attore e conduttore ha prestato la voce a tre personaggi del cartoon, Spacex Worker, Elon Musk, CEO della Tesla Motors, e Priest Maxi e si è aggiunto alla lista di guest star che negli anni hanno dato voce ad alcuni personaggi di South Park.

 south park 1

Come sempre “South Park” viene scritto e realizzato all’ultimo istante, proprio per poter dare la propria controversa versione dei fatti del momento, in nome di una satira sempre aggiornata e pungente. Infatti appena avuta la notizia dell’elezione di Donal Trump a presidente degli Stati Uniti, c’è stata una puntata di cui il tycoon è stato protagonista.

Come da vent’anni “South Park” continua a ripetere: Nessuno si salverà.

Dal 1997 a oggi “South Park” si è aggiudicato 13 nomination agli Emmy Awards, vincendone 4, oltre a essere stato incluso dalla rivista Rolling Stones tra i 100 migliori show televisivi di tutti i tempi.

Questi sono i riferimenti social di South park:

sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it,

Facebook.com/ComedyItalia,

 Twitter @COMEDYITALIA e su Instagram @ComedyItalia.



0 Replies to “South park ultimo episodio dalla 20esima stagione su Comedy Central”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*