The Fall terza stagione dal 30 dicembre su Sky Atlantic


Il prossimo venerdì 30 dicembre su Sky Atlantic arriva finalmente la terza e attesissima stagione di "The Fall - caccia al serial killer". Si tratta della serie televisiva britannica ideata da Allan Cubitt. Gli appuntamenti successivi sono tutti i venerdì nella medesima collocazione oraria delle 21:15.


Venerdì 30 dicembre su Sky Atlantic arriva la terza e attesissima stagione di “The Fall – caccia al serial killer“. Si tratta della serie televisiva britannica ideata da Allan Cubitt. Gli appuntamenti successivi sono tutti i venerdì nella medesima collocazione oraria delle 21:15.

La terza stagione di “The Fall” riprende da dove era finita alla seconda. Esattamente dal drammatico e rocambolesco episodio che ha lasciato tutti nel dubbio sul destino dello psicopatico Paul Spector (Jamie Dornan) l’affascinante Mister Grey oramai universalmente conosciuto come protagonista di 50 sfumature di grigio

Nell’ultimo episodio della seconda stagione Spector era in ospedale e ridotto in fin di vita.

Altra protagonista importante della serie è Gillian Anderson nel ruolo di Stella Gibson. La Anderson è stata consegnata alla grande notorietà dal serial X-Files.

C’è da aspettarsi veramente di tutto nel terzo sequel. Una lunga serie di colpi di scena dominerà dall’inizio alla fine. E non siamo noi a dirlo ma sono parole dello stesso Jamie Dornan che da più di tre anni presta il suo volto al serial killer irlandese che tormenta la città di Belfast. Fin dalla prima stagione sulle sue tracce c’è la detective Stella Gibson. Una delle caratteristiche delle due stagioni precedenti, e anche di quella in arrivo, è l’eterno oscillare dei personaggi tra il bene e il male e non fa eccezione neanche la Gibson.jamie dornan e gillian anderson the fall 3

L’attenzione sarà concentrata particolarmente sul destino di Spector. Che ne sarà di lui? E come evolverà la relazione che si è instaurata tra i due protagonisti, la detective che si è posta sulle sue tracce e il fuggitivo che fai in modo di non farsi rintracciare?

Anche in questa terza stagione la caccia all’uomo sarà terribile e senza esclusione di colpi. Sono tutti interrogativi ai quali è difficile dare una risposta immediata. E non è neanche certo che i quesiti saranno risolti nel corso delle puntate previste della terza stagione. Infatti in una storia in cui i ruoli si ribaltano spesso e il male e il bene non sono più univocamente definiti, è impossibile intuire dove condurrà la storia e come si evolveranno gli avvenimenti.

Tra le poche certezze, vi possiamo anticipare una trasformazione continua della preda in cacciatore e viceversa.

La serie è ancora una volta ambientata in Irlanda del Nord e segue le indagini della polizia locale che deve dare una risposta ai tanti casi di omicidio verificatisi nella piccola cittadina dove è ambientata la storia. {module Pubblicità dentro articolo}

La prima stagione è andata in onda in Italia nel 2014, la seconda lo scorso anno e la terza  sono in cantiere adesso.

Da sottolineare che lo scorso settembre Allan Cubitt non ha escluso successive stagione di “The Fall“. Sembra però che la terza sarà l’ultima con protagonista Jamie Dornan. Gillian Anderson invece ha dato la sua disponibilità per la quarta stagione.

Sottolineiamo infine che è in preparazione anche il ritorno di X-Files con i medesimi protagonisti che hanno reso famosa la serie.

{youtube}v=Su8qOzmIRL0{/youtube}



0 Replies to “The Fall terza stagione dal 30 dicembre su Sky Atlantic”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*