Purchè finisca bene 2, Mia moglie mia figlia due bebè stasera su Rai1


a in onda stasera, su Rai1, il secondo film tv della serie Purché finisca bene. Dopo la prima pellicola dal titolo Piccoli segreti, grandi bugie andata in onda 7 giorni fa, questa sera il film tv ha per titolo Mia moglie, mia figlia, due bebè.


 Va in onda stasera, su Rai1, il secondo film tv della serie Purché finisca bene 2. Dopo la prima pellicola dal titolo Piccoli segreti, grandi bugie andata in onda 7 giorni fa, questa sera il film tv ha per titolo Mia moglie, mia figlia, due bebè.

La regia è di Eugenio Cappuccio, la sceneggiatura di Alberto Taraglio, le musiche di Lino Cannavacciuolo. La serie è stata prodotta da Pepito produzioni per Raifiction.

Ecco la vicenda che il telespettatori sintonizzati su Rai 1 vedranno questa sera.
Antonio Novelli (Neri Marcorè) con Amalia interpretata da Serena Autieri. L’uomo è fiero della sua famiglia composta anche dalla figlia di 17 anni Noemi (Flavia Gatti).
Noemi è un’adolescente molto spigliata e dotata di una intelligenza vivace. Avendo un carattere molto aperto comincia ad avere i propri contatti con i coetanei senza porsi troppi problemi. La ragazza cambia fidanzato dopo fidanzato, indossa abiti molto corti ed è abituata a trascorrere le notti fuori casa. Questo comportamento avrebbe sicuramente messo in allarme una famiglia normale. Invece i genitori di Noemi confondono questa eccessiva libertà con una maturità che invece la ragazza non possiede.

mia moglie mia figlia due bebè

Soprattutto Antonio crede che oramai la figlia sia cresciuta e non abbia più bisogno di loro. Per cui, essendo l’albergo da lui gestito in ottime condizioni economiche, ha deciso di andare in pensione anticipata e di viaggiare insieme alla moglie interpretata da Serena Autieri. Antonio crede che sia finalmente finita la parte più difficile dell’essere genitori. Crede di aver dato un’ottima educazione alla figlia ed è pronto ad intraprendere la tanto sospirata nuova vita.
Amalia però non la pensa allo stesso modo, si ritiene ancora giovane, crede che sia troppo presto per andare in pensione e soprattutto vorrebbe un nuovo figlio. Sono 10 anni che cerca di raggiungere questo obiettivo che purtroppo non è arrivato.

{module Pubblicità dentro articolo}

Antonio sta già facendo i preparativi per cambiare completamente vita mentre la moglie non la smette di inseguire il sogno di un secondo figlio che finalmente arriva. Amalia resta incinta e non nasconde la propria felicità. Ma Antonio rimane letteralmente sconvolto alla notizia che sarà padre per la seconda volta. E per poco non rischia un infarto.  Per fortuna non è a conoscenza di tutto quello che sta combinando Noemi a loro insaputa. La ragazza infatti si rende conto un giorno di essere rimasta sua volta incinta. E per Antonio è un doppio shock. Dovrà gestire adesso addirittura due donne incinte. Ce la farà mai?

L’appuntamento con Purchè finisca bene 2 è per la prossima settimana con l’ultimo tv movie previsto.



0 Replies to “Purchè finisca bene 2, Mia moglie mia figlia due bebè stasera su Rai1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*