In treatment, in corso le riprese della terza stagione in onda a marzo


Sono in corso a Roma le riprese della terza stagione di in Treatment, la serie tv che ha come protagonista Sergio Castellitto nel ruolo del dottor Mari. Sono in preparazione 35 nuovi episodi della produzione originale Sky che andranno in onda su Sky Atlantic a marzo. Il cast è completamente rinnovato con molte new entry.


  Sono in corso a Roma le riprese della terza stagione di in Treatment, la serie tv che ha come protagonista Sergio Castellitto nel ruolo del dottor Mari. Sono in preparazione 35 nuovi episodi della produzione originale Sky che andranno in onda su Sky Atlantic a marzo. Il cast è completamente rinnovato con molte new entry.

Finora sono state trasmesse due stagioni della serie che ha ottenuto un buon riscontro di pubblico e perciò è stata rinnovata.

Castellitto torna a indossare i panni del dottor Mari, lo psicoanalista che si divide tra il lavoro e i suoi problemi esistenziali. Anche lui, infatti, ha una situazione psicologica non tranquilla e a dargli sollievo sono proprio i suoi pazienti.

 Saverio Costanzo (“HungryHearts”, “Private”, “La solitudine dei numeri primi”) è stato confermato regista e sarà affiancato nella regia di una parte degli episodi da Edoardo Gabbriellini (“Dov’è Mario?”, “Padroni di casa”, “B.B. e il cormorano”).
Accanto a Castellitto, un cast completamente rinnovato perchè i vecchi pazienti hanno ceduto il posto ai nuovi che faranno la prima apparizione nello studio dello psicologo fin dalla puntata d’esordio.

intreatment1

I nuovi pazienti del dottor Giovanni Mari – protagonisti di una puntata a settimana, il resoconto di una seduta – sono interpretati da Margherita Buy (Rita), Domenico Diele (Padre Riccardo), Giulia Michelini (Bianca), Brenno Placido (Luca). Giovanna Mezzogiorno interpreterà Adele, la psicoanalista da cui lo stesso Mari va in terapia. Nelle edizioni precedenti a interpretare questo ruolo era stata Licia Maglietta con il camice bianco della dottoressa Anna.

Tra i pazienti che non rivedremo ma che hanno frequentato lo studio del dottor Mari, c’era, lo scorso anno, Guido (Michele Placido), amministratore delegato di un’importante azienda che soffriva di continui attacchi di panico causati da una profonda crisi personale che aveva coinvolto anche il legame con la figlia Lavinia. Questa volta entra nel cast il figlio Brenno.
Tra le novità del terzo sequel, invece, la creazione di due nuovi personaggi, Padre Riccardo e Bianca, interpretati rispettivamente da Diele e Michelini, due caratteri completamente inediti rispetto a tutte le altre versioni della serie. È la prima volta che ciò accade in quella che è stata definita la miglior versione internazionale del format “Be Tipul”, dal suo stesso creatore Hagai Levi.

{module Pubblicità dentro articolo}

La seconda stagione della serie è andata in onda a novembre del 2015. La prima nella primavera del 2013.
In treatment è una serie prodotta da Sky e realizzata da Wildside di Lorenzo Mieli e Mario Gianani, scritta da Ludovica Rampoldi, Stefano Sardo, Alessandro Fabbri, Ilaria Bernardini e Giacomo Durzi con la supervisione di Nicola Lusuardi.

La fotografia è di Fabio Cianchetti, il montaggio di Francesca Calvelli, la scenografia di Luca Merlini, i costumi di Antonella Cannarozzi.



0 Replies to “In treatment, in corso le riprese della terza stagione in onda a marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*