Il segreto puntata del 28 dicembre la rivelazione di donna Francisca


Nuovo appuntamento, questo pomeriggio con Il segreto. La soap opera spagnola torna nel palinsesto del day time pomeridiano di Canale 5. Queste sono le anticipazioni degli eventi che accadranno nella puntata odierna e nei quali sono coinvolti gli abitanti di Puente Viejo.


 Nuovo appuntamento, questo pomeriggio con Il segreto. La soap opera spagnola torna nel palinsesto del day time pomeridiano di Canale 5. Queste sono le anticipazioni degli eventi che accadranno nella puntata odiena e nei quali sono coinvolti gli abitanti di Puente Viejo.

Le prime immagini odierne riguardano donna Francisca che si decide a chiedere l’aiuto di sua zia Eulalia per assicurarsi il ritorno in societa’. Nella scorsa puntata avevano visto che la Montenegro si preparava a festeggiare il suo compleanno. E proprio durante la festa, all’improvviso e con grande meraviglia di tutti, si era presentato Raimundo.

Intanto Rosario in questa puntata, cerca di incontrare Emilia. Vuole chiederle di ristabilire, tra di loro, il rapporto di affetto che le univa prima della separazione da Alfonso.I due ex coniugi sono oramai distanti l’uno dall’altro. Emilia non è riuscita a superare il dolore di essere stata tradita e Alfonso, dopo aver cercato invano di riconquistare la moglie, aveva deciso di porre fine definitivamente al loro matrimonio.

 donna francisca il segreto

Spostiamoci su Bosco. Il giovane si accorge che Berta vuole convincerlo a trasferirsi alla Villa. E torna su questo argomento con insistenza. Un tale comportamento insolito lo spinge a sospettare: c’è qualcosa che gli sfugge nella bambinaia di Beltram della quale si è innamorato dopo la morte della moglie Ines. Bosco non sa ancora che donna Francisca ha spinto Berta a convincerlo a trasferirsi alla villa. E inizia ad indagare per scoprire di che si tratta. In questa fase della storia, prende sempre più importanza la figura di Berta che si ritrova al centro di una serie di intrighi.

{module Pubblicità dentro articolo}

Ma le mosse di donna Francisca non finiscono.qui.

La Montenegro è abituata ad avere un comportamento infido. E così rivela ad Eliseo che Sol e’ proprietaria del 25% delle Fabbriche Santacruz. Gli dice chiaramente che quindi spetta anche a lui occuparsi degli affari di Severo. Una notizia che avrà delle conseguenze molto gravi per quanto riguarda il prosiego della vicenda.

Nella parte finale della puntata, Matias racconta a Mauricio come un suo amico riusci’ ad esaudire un desiderio. Infine, Fe ritorna alla Villa.  Ma donna Francisca non è certo disposta ad accoglierla.  



0 Replies to “Il segreto puntata del 28 dicembre la rivelazione di donna Francisca”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*