Il segreto puntata del 30 dicembre, donna Francisca trama contro Fe


Anticipazioni sulla puntata e sugli avvenimenti che si susseguono a Puente Viejo nell'appuntamento di oggi.


 Protagonista della puntata odiena de Il segreto è donna Francisca. L’appuntamento con la soap opera spagnola resta nel day time pomeridiano di Canale 5. I fan della soap sanno che è tornata Fe alla villa e la Montenegro si è rifiutata di accoglierla e soprattutto di riassumerla al proprio servizio.

 Mauricio saputa la decisione di donna Francesca, tenta un espediente per convincere la Montenegro a desistere e a far restare Fe alla villa. La Montenegro, però, quasi avesse sentore di qualcosa, non si fa ingannare e imizia a tramare contro Fè.Inoltre comincia a nutrire seri dubbi sul comportamento di Berta, nonostante la bambinaia abbia convinto Bosco a trasferirsi alla villa.

Intanto Fe, una volta tornata a Puente Viejo, decide di fare visita a tutti gli amici che aveva lasciato. Vuole così far vedere a tutti la sua presenza nel piccolo centro e, soprattutto, desidera riallacciare relazioni che aveva abbandonato andando via. Tutti sembrano accoglierla bene e sono felici del suo ritorno. Ricordiamo che, da questo momento in poi, Fe avrà un ruolo importante negli eventi che accadranno in futuro.

bosco donna francisca il segreto

 L’attenzione adesso si sposta su Carmelo che riesce finalmente a reggersi sulle sue gambe, ma chiede a Severo di non farne parola con nessuno. Il giovane ha un piano nella mente che ancora non ha rivelato neppure a chi gli è più caro. Vedremo in seguito di che si tratta.

Severo, nel frattempo, scopre con grandissimo dolore, che Eliseo continua a sabotare l’azienda Santacruz e sospetta che sia donna Francisca ad istigarlo. Non sarà facile per lui venuire a conoscenza della verità. Ma conoscendo il carattere infido e la personalità malvagia della Montenegro, è quasi scontato che ci siano dubbi sul suo comportamento. Donna Francisca, infatti, ha ripreso tutta la sua baldanza ed è diventata di nuovo boriosa e prepotente. Sono lontani i temmpi in cui era diventata povera. 

{module Pubblicità dentro articolo}

E’ giunto finalmente per Bosco il momento di comunicare a Francisca che ha deciso di trasferirsi alla villa.

Intanto Hipolito e’ alla disperata ricerca del biglietto 1227 che secondo lui vincera’ il primo premio della lotteria.

Severo, verso la fine della puntata, va al Jaral per mettere in guardia Bosco da Francisca, ma Berta fa in modo che i due litighino violentemente.



0 Replies to “Il segreto puntata del 30 dicembre, donna Francisca trama contro Fe”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*