La mia vendetta seconda puntata del 30 dicembre


Va in onda, questa sera, la seconda delle quattro puntate della serie La mia vendetta. L'appuntamento è su Canale 5 in prime time. Dopo i terribili eventi che si sono susseguiti nella puntata d'esordio, continua la lotta di Emma (Laetitia Milot) per cercare i colpevoli dell'assassinio della sua famiglia avvevuto dieci anni prima in un falso incidente d'auto


Va in onda, questa sera, la seconda delle quattro puntate della serie La mia vendetta. L’appuntamento è su Canale 5 in prime time. Dopo i terribili eventi che si sono susseguiti nella puntata d’esordio, continua la lotta di Emma (Laetitia Milot) per cercare i colpevoli dell’assassinio della sua famiglia avvevuto dieci anni prima in un falso incidente d’auto. Per raggiungere l’obiettivo è costretta a cambiare personalità ed a diventare Olivia.

Dopo avere salvato la vita a Yann  (Lannick Gautry) per un soffio, Olivia (Laetitia Milot) viene interrogata da Pauline (Lola Dewaere), che mostra subito di nutrire diffidenza nei suoi confronti.

Laffont ( Pierre Arnauld Juin) rivela a Etienne (Bernard Yerles) e al suo clan che Delattre (François Caron) è irreperibile da diverse ore. Ha fatto perdere le tracce ed ha portato con sè le copie di tutti i dossier relativi ai casi che ha insabbiato nel corso degli anni. Si tratta di documenti compromettenti che potrebbero metterli nei guai.

Nel frattempo, Lartigue, in accordo con Olivia, diffonde sul web i documenti che attestano gli strani versamenti di denaro realizzati sui conti correnti di Delattre: la polizia perquisisce lo studio Laffont e l’avvocato viene arrestato.

la mia venedetta

Delattre, a questo punto, incontra Olivia e le propone uno scambio: i suoi dossier scottanti in cambio della figlia Rose. La ragazza acconsente a incontrare il suo padre naturale, ma finisce per commettere un gesto sconsiderato.

Ma ecco che arriva il colpo di scena che conclude la puntata: Pascal Milacci, davanti al giudice, racconta di essere stato lui insieme a suo fratello Ange a uccidere Pierre Fortuny poiche’ aveva rubato un grosso carico di diamanti a una banda di trafficanti di cui, tra l’altro faceva parte. Etienne, intanto, informa Olivia di avere un terzo figlio di nome Alexandre, che ha tagliato i ponti con lui da molto tempo in seguito ad una furiosa lite.

{module Pubblicità dentro articolo}

La situazione in cui si trova Olivia diventa sempre più complicata e difficile. Ma la donna è fermamente intenzionata a sapere tutta la verità su quel falso incidente automobilistico nel quale trovarono la morte i genitori. 

Per conoscere ulteriori sviluppi della vicenda, l’appuntamento è con la terza puntata in onda mercoledì 4 gennaio in prime time su Canale 5.



0 Replies to “La mia vendetta seconda puntata del 30 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*