Quello che nascondono i tuoi occhi seconda puntata di martedì 10 gennaio


Dopo la prima puntata andata in onda martedì 3 gennaio su Canale 5 in prima serata, la rete leader di Cologno Monzese trasmette la seconda martedì 10 gennaio. L'appuntamento è sempre in prime time con il cast che comprende l'attrice Blanca Suarez nel ruolo della marchesa María Sonsoles de Icaza y de León, Ramón Serrano Suñer (Rubén Cortada) e Cristóbal Balenciaga (Javier Rey).


Dopo la prima puntata andata in onda martedì 3 gennaio su Canale 5 in prima serata con 3.011.000 telespettatori e share del 12.37%, la rete leader di Cologno Monzese trasmette la seconda martedì 10 gennaio. L’appuntamento è sempre in prime time con il cast che comprende l’attrice Blanca Suarez nel ruolo della marchesa María Sonsoles de Icaza y de León, Ramón Serrano Suñer (Rubén Cortada) e Cristóbal Balenciaga (Javier Rey).

La seconda puntata si apre con l’ennesimo incontro segreto fra i due protagonisti María Sonsoles e Serrano Suñer. I due si sono trovati in un appartamento dove sono soliti incontrarsi. Già nella puntata d’esordio Serrano Suñer, che ricordiamo è il ministro degli Esteri del governo franchista in Spagna nei primi anni 40, era stato coinvolto in un attentato di cui doveva essere la vittima predestinata. Fortunatamente però l’uomo era riuscito a salvarsi per un caso davvero fortuito. Ma a causa della gran confusione che si era creata intorno all’attentato, non si riusciva a capire se Serrano Suner era  vivo oppure deceduto.

La Marchesa Sonsoles che aveva assistito da lontano al drammatico attentato è certa che l’amante sia morto. Naturalmente è sconvolta e in preda ad un dolore che la rende fragile ad ogni tipo di attacco da parte di tutti coloro che si erano opposti alla loro relazione.  Ma Sonsoles vuole sapere assolutamente tutta la verità. Non sapendo cosa fare la donna torna a casa assolutamente convinta che l’amante sia rimasto ucciso. Qui però incontra Cristobal Balenciaga che, per tentare di calmarla, le promette di indagare su quanto è accaduto e cercare così di sapere la verità.

In questo secondo appuntamento continuano le difficoltà della Spagna divisa tra l’alleanza con la Germania di Hitler e quella con l’Inghilterra. Intanto in casa della marchesa, Olivia continua a spiare tutto quanto accade e riferità molte notizie ai suoi referenti.quello che nascondono i tuoi occhi

La seconda puntata si conclude con le crescenti difficoltà che devono affrontare i due amanti per incontrarsi e non destare i sospetti. Ciononostante la relazione comincia ad essere pubblica.  Naturalmente per sapere i risvolti di quello che accadrà bisognerà attendere martedì 10 gennaio quando andrà in onda la terza, nonché penultima, puntata. Infatti sono previsti quattro appuntamenti con la serie il cui titolo originale è “Lo que escondian sus ojos“. Prodotta da Telecinco la fiction è stata trasmessa in Spagna dal 22 novembre del 2016 ed ha ottenuto un notevolissimo successo di pubblico. {module Pubblicità dentro articolo}

La seconda puntata ha come titolo originale “A corazon abierto” (A cuore aperto). La prima invece si chiamava “Dos mundos opuestos” (Due mondi diversi). Le altre due che vedremo avranno rispettivamente come titoli “Un secreto a voces” (Un segreto) e “El mundo en nuestra contra” (Il mondo contro di noi).

Blanca Suarez in Italia è conosciuta per essere stata protagonista accanto ad Alessandro Preziosi della miniserie “La Bella e la Bestia” andata in onda nel 2014.

Per chi avesse perso la prima puntata può rivederla qui



0 Replies to “Quello che nascondono i tuoi occhi seconda puntata di martedì 10 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*