logo

Il segreto puntata del 10 gennaio

Martedì, 10 Gennaio 2017 05:05 - Scritto da 

 Nuova puntata, oggi, de Il segreto. La soap opera spagnola torna nella fascia del day time pomeridiano di Canale 5 per raccontare tutto quanto è accaduto dopo la tragica morte di Bosco ucciso accidentalmente da donna Francisca. Queste le anticipazioni degli eventi nei quali saranno coinvolti i protagonisti di Puente Viejo.

Nella piccola cittadina è arrivato l'ultimo giorno dell'anno. La puntata si apre infatti con il calendario che segna il 31 dicembre del 1922. Dovrebbe essere un giorno di festa e una notte di grandi festeggiamenti per salutare l'arrivo del nuovo anno. Ma a Puente Viejo, nessuno fa caso alla notte di Capodanno. I drammatici eventi accaduti da poco, la morte di Bosco e quella di Berta la bambinaia, hanno scosso moltissimo gli abitanti.Tutti sonio tristi e non riescono ad accettare un destino così duro per il giovane Bosco. Ma è soprattutto il piccolo Beltram a commuovere la gente.

il segreto personaggi

Il bimbo ha perso prima la madre Ines portata via dal diabete, malattia incurabile all'epoca e adesso gli è stato strappato anche il padre. La gente di Puente Viejo non vede di buon occhio che Beltram sia affidato a donna Francisca che ne ha fatto già richiesta. Il rapporto tra la Montenegro e i cittadini del piccolo borgo non sono mai stati idilliaci, al contrario donna Francisca è stata sempre molto scortese e brutale in troppe occasioni.

Intanto, ad aggravare la drammatica situazione e ad aumentare la tristezza in cui versa tutto il paese, si aggiunge la notizia dell'incidente ferroviario in cui è rimasto coinvolto il treno su cui viaggiava Aurora (Ariadna Gaya). La giovane appena saputa la ferale notizia della morte di Bosco, è partita da Parigi dove si era recata e sta tornando a Puente Viejo.

Verso la fine della puntata l'attenzione si sposta su Alfonso. L'uomo si reca all'appuntamento con Emilia, ma le sue aspettative saranno deluse.La donna è fermanente intenzionata a non ritornare sui suoi passi ed a non dare un'altra possibilità al marito.

Infine: Eliseo sorprende insieme Sol e Lucas. I due innamorati stanno chiarendo le proprie posizioni e Sol (Adriana Torrebejano) ha rinnovato al dottore la sua fedeltà e i suoi sentimenti. 

Letto 150 volte Ultima modifica Lunedì, 09 Gennaio 2017 20:13
Aurora Broschi

 20 anni, appassionata dei programmi di Maria De Filippi e molto attenta alle tendenze della cronaca rosa, nazionale ed internazionale, frequenta l'Università.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

Argo dal primo marzo su Rai Storia con Valerio Massimo Manfredi

16-02-2017 Cultura Biagio Esposito

Torna "Argo" il magazine televisivo tematico affidato a Valerio Massimo Manfredi. Il primo appuntamento del nuovo ciclo è fissato per...

Vai alla news

Le fiction che vedremo: Sorelle dal 7 marzo su Rai 1 con Loretta Goggi…

22-02-2017 Soap e serie tv Angela Grimaldi

Inizia dal prossimo 7 marzo su Rai 1 in prima serata la nuova serie dal titolo "Sorelle". La regia è...

Vai alla news

Le Fiction che vedremo: “La valanga” sul dramma di Rigopiano

09-02-2017 Soap e serie tv Massimo Luciani

La Taodue di Pietro Valsecchi ha annunciato che sarà molto presto in lavorazione una serie che rievoca il dramma della...

Vai alla news

La porta rossa Carlo Lucarelli: non siamo la fotocopia di Ghost

24-02-2017 Soap e serie tv Sergio Monni

 Carlo Lucarelli è uno degli autori de "La porta rossa", la seire proposta da Rai 2 e in onda, in...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo