logo

Il segreto puntata di mercoledì 11 gennaio il ritorno di Aurora

Mercoledì, 11 Gennaio 2017 04:38 - Scritto da 

 Nuova puntata nel day time pomeridiano di Canale 5 per Il segreto. L'appuntamento con la soap opera spagnola è alle 16,10. Dopo i gravissimi eventi che sono accaduti con la morte di Bosco e di Berta, la vita a Puente Viejo cerca di riprendere il corso normale. Ma non è così semplice, il dramma ha colpito duramente la cittadina. Anche se alcuni sono disposti a ricominciare soprattutto in vista del nuovo anno che è arrivato, la tristezza e il lutto sono ancora protagonisti. L'epoca in cui adesso si svolge Il segreto è il 1923.

Come abbiamo visto in precedenza, Eliseo ha scoperto Sol (Adriana Torrebejano) che si è incontarta con Lucas. L'uomo la minacia e addirittura si spinge a pretendere che Lucas paghi "i favori" che gli ha concesso sua moglie Sol. Quando Carmelo viene a conoscenza di questo gesto orribile di Eliseo, decide che oramai si sono oltrepassati tutti i limiti della sopportazione. Ed  è giunto il momento di far pagare ad Eliseo la sua prepotenza. Bisogna che se ne vada da Puente Viejo.Così va ad incontrarlo per minacciarlo. Questo sembra essere l'unico modo per convincerlo a desistere dalle sue minacce.

il segreto cast

 L'attenzione adesso si sposta su Aurora Castro (Ariadna Gaya). La giovane donna era sul treno che da Parigi la riportava a Puente Viejo dopo aver saputo della disgrazia di Bosco.Il convoglio era paurosamente deragliato ma Aurora era riuscita a salvarsi per un puro caso: solo perchè era seduta nello scompartimento giusto, quello che aveva subito minori danni nel disastro. In maniera fortuita Aurora riesce ad arrivare al Jaral e sembra decisa ad affrontare donna Francisca per ottenere la custodia di Beltran.Ricordiamo che la Montenegro aveva chiesto al giudice l'affidamento del nipote. Ma adesso dovrà vedersela con Aurora Castro.

 

Nella fine della puntata Mariana e Gracia sono in forte imbarazzo: infatti provano a spiegare a Dolores che non la vogliono nella nuova attivita', la gestione di un negozio di abbigliamento. Le due gioovani conoscono il carattere invadente di Dolores, la ritengono, come tutti, in paese, un'impicciona e non desiderano che possa combinare qualche guaio venendo a conoscenza di troppi partcolari.  Ma Dolores continua a non capire. O forse finge di non capire.

Letto 160 volte Ultima modifica Martedì, 10 Gennaio 2017 22:34
Aurora Broschi

 20 anni, appassionata dei programmi di Maria De Filippi e molto attenta alle tendenze della cronaca rosa, nazionale ed internazionale, frequenta l'Università.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

Argo dal primo marzo su Rai Storia con Valerio Massimo Manfredi

16-02-2017 Cultura Biagio Esposito

Torna "Argo" il magazine televisivo tematico affidato a Valerio Massimo Manfredi. Il primo appuntamento del nuovo ciclo è fissato per...

Vai alla news

Le fiction che vedremo: Sorelle dal 7 marzo su Rai 1 con Loretta Goggi…

22-02-2017 Soap e serie tv Angela Grimaldi

Inizia dal prossimo 7 marzo su Rai 1 in prima serata la nuova serie dal titolo "Sorelle". La regia è...

Vai alla news

Le Fiction che vedremo: “La valanga” sul dramma di Rigopiano

09-02-2017 Soap e serie tv Massimo Luciani

La Taodue di Pietro Valsecchi ha annunciato che sarà molto presto in lavorazione una serie che rievoca il dramma della...

Vai alla news

La porta rossa Carlo Lucarelli: non siamo la fotocopia di Ghost

24-02-2017 Soap e serie tv Sergio Monni

 Carlo Lucarelli è uno degli autori de "La porta rossa", la seire proposta da Rai 2 e in onda, in...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo