Il segreto puntata di mercoledì 11 gennaio il ritorno di Aurora


Nuova puntata nel day time pomeridiano di Canale 5 per Il segreto. L'appuntamento con la soap opera spagnola è alle 16,10. Dopo i gravissimi eventi che sono accaduti con la morte di Bosco e di Berta, la vita a Puente Viejo cerca di riprendere il corso normale.


 Nuova puntata nel day time pomeridiano di Canale 5 per Il segreto. L’appuntamento con la soap opera spagnola è alle 16,10. Dopo i gravissimi eventi che sono accaduti con la morte di Bosco e di Berta, la vita a Puente Viejo cerca di riprendere il corso normale. Ma non è così semplice, il dramma ha colpito duramente la cittadina. Anche se alcuni sono disposti a ricominciare soprattutto in vista del nuovo anno che è arrivato, la tristezza e il lutto sono ancora protagonisti. L’epoca in cui adesso si svolge Il segreto è il 1923.

Come abbiamo visto in precedenza, Eliseo ha scoperto Sol (Adriana Torrebejano) che si è incontarta con Lucas. L’uomo la minacia e addirittura si spinge a pretendere che Lucas paghi “i favori” che gli ha concesso sua moglie Sol. Quando Carmelo viene a conoscenza di questo gesto orribile di Eliseo, decide che oramai si sono oltrepassati tutti i limiti della sopportazione. Ed  è giunto il momento di far pagare ad Eliseo la sua prepotenza. Bisogna che se ne vada da Puente Viejo.Così va ad incontrarlo per minacciarlo. Questo sembra essere l’unico modo per convincerlo a desistere dalle sue minacce.

il segreto cast

 L’attenzione adesso si sposta su Aurora Castro (Ariadna Gaya). La giovane donna era sul treno che da Parigi la riportava a Puente Viejo dopo aver saputo della disgrazia di Bosco.Il convoglio era paurosamente deragliato ma Aurora era riuscita a salvarsi per un puro caso: solo perchè era seduta nello scompartimento giusto, quello che aveva subito minori danni nel disastro. In maniera fortuita Aurora riesce ad arrivare al Jaral e sembra decisa ad affrontare donna Francisca per ottenere la custodia di Beltran.Ricordiamo che la Montenegro aveva chiesto al giudice l’affidamento del nipote. Ma adesso dovrà vedersela con Aurora Castro.

 {module Pubblicità dentro articolo}

Nella fine della puntata Mariana e Gracia sono in forte imbarazzo: infatti provano a spiegare a Dolores che non la vogliono nella nuova attivita’, la gestione di un negozio di abbigliamento. Le due gioovani conoscono il carattere invadente di Dolores, la ritengono, come tutti, in paese, un’impicciona e non desiderano che possa combinare qualche guaio venendo a conoscenza di troppi partcolari.  Ma Dolores continua a non capire. O forse finge di non capire.



0 Replies to “Il segreto puntata di mercoledì 11 gennaio il ritorno di Aurora”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*