Che Dio ci aiuti 4 settima puntata del 12 febbraio


Va in onda domenica 12 febbraio alle 21:30 su Rai1 la settima puntata di "Che Dio ci aiuti 4". La serie interpretata da Elena Sofia Ricci nel ruolo di suor Angela manda in onda questa sera due episodi come consuetudine. I titoli sono "Bersagli mobili" e "Una goccia nel mare".

Va in onda domenica 12 febbraio alle 21:30 su Rai1 la settima puntata di “Che Dio ci aiuti 4. La serie interpretata da Elena Sofia Ricci nel ruolo di suor Angela trasmette questa sera due episodi come consuetudine. I titoli sono “Bersagli mobili” e “Una goccia nel mare“.

La puntata inizia con suor Angela e Azzurra (Francesca Chillemi) che si prendono cura di Emma (Bianca di Veroli) durante la difficile convalescenza della ragazza che è ricoverata in ospedale. Ma purtroppo per Emma i guai non sono ancora finiti. Per lei ci sarà una situazione imprevista che la metterà in uno stato psicologico molto particolare. 

Intanto sorgono nuove incomprensioni tra Valentina (Arianna Montefiori) e Gabriele (Cristiano Caccamo). Tra i due la relazione sentimentale che sembrava procedere a gonfie vele, invece viene messa a dura prova. Il loro amore rischia di infrangersi contro una serie di divergenze che sembrano davvero insanabili. La puntata si conclude con i due ex partner arroccati ognuno sulle proprie posizioni.

Nel secondo episodio “Una goccia nel mare“, un giorno suor Angela riceve una visita inaspettata. Si reca al convento una ragazzina di 13 anni di nome Ginevra che chiede di parlare con la religiosa. La giovanissima Ginevra racconta di essere certa che la madre sia ricaduta nel tunnel della droga. E lei vorrebbe disperatamente aiutarla ma non sa davvero come fare. La genitrice infatti non è nuova a queste crisi che la portano in uno stato tanto depressivo da costringerla ad assumere stupefacenti anche molto forti.

Intanto Nico (Gianmarco Saurino) ha intrapreso una vera e propria opera di seduzione nei confronti di Monica (Diana Del Bufalo). Il giovane vuole preparare Monica ad un appuntamento speciale e fa di tutto per rendere questo piccolo evento davvero unico in modo da far cadere nella propria rete la donna alla quale crede di voler bene.Che Dio ci aiuti Diana Del Bufalo

Infine Gabriele si troverà ad avere dei nuovi problemi ai quali dovrà far fronte molto presto e con estrema decisione.

Alla serie partecipa fin dalla prima stagione Valeria Fabrizi nel ruolo di suor Costanza, la superiora del convento dove vive è opera suor Angela. La regia di che “Dio ci aiuti 4” è di Francesco Vicario. La produzione è della Lux Vide di Luca e Matilde Bernabei. {module Pubblicità dentro articolo}

Dalla serie è scomparso Lino Guanciale che interpretava Giulio Corsi. Nella prima puntata Giulio e Azzurra si sono finalmente sposati. Ma alla vigilia delle nozze Giulio aveva ricevuto una proposta di lavoro molto appetibile che lo avrebbe portato a trasferirsi a Londra. Ed infatti così è stato. Inizialmente Azzurra gli promette che molto presto lo avrebbe raggiunto. Ma naturalmente questo non avverrà perché l’espediente del trasferimento in Inghilterra è soltanto un pretesto narrativo per giustificare la sua assenza dalla serie.

Tutte le puntate finora andata in onda hanno sempre avuto un grande successo di pubblico.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Che Dio ci aiuti 4 settima puntata del 12 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*