Un posto al sole puntate dal 13 al 17 febbraio


Nuova settimana di programmazione per Un posto al sole. La soap opera di Raitre riprende la sua consueta collocazione ogni giorno dal lunedì al venerdì. L'appuntamento è alle 20:35. Ecco le anticipazioni di quello che accadrà giorno dopo giorno.

 Nuova settimana di programmazione per Un posto al sole. La soap opera di Raitre riprende la sua consueta collocazione ogni giorno dal lunedì al venerdì. L’appuntamento è alle 20:35. Ecco le anticipazioni di quello che accadrà giorno dopo giorno.


Lunedì 13 febbraio episodio numero 4686.
È arrivato il momento della resa dei conti fra Renato e Nadia. Sicuramente ci saranno delle conseguenze sul loro rapporto e anche su tutte le persone che sono direttamente o indirettamente collegate a loro. Intanto i rapporti tra Franco e Angela diventano sempre più tesi. Un nuovo personaggio, intrigante quanto misterioso arriva in palestra. La presentazione del libro si avvicina e Silvia è molto in ansia perché si tratta del suo debutto ufficiale come autrice. È talmente preoccupata che ad un certo punto pensa addirittura di far saltare l’evento.
Martedì 14 febbraio episodio numero 4687.
Nadia chiede a Renato di ascoltare le sue motivazioni prima di chiudere definitivamente il loro rapporto che sembrava consolidato. Raffaele si presenta con fare minaccioso e truce a casa di Alberto. I telespettatori scopriranno perché questo comportamento. Dietro la piccola bugia che Alice racconta al padre per evitare di andare a scuola, si nasconde purtroppo una realtà molto drammatica. Il giorno della presentazione del romanzo finalmente è arrivato. Vedremo se Silvia riuscirà a gestire la sua emozione e la sua ansia dinanzi al pubblico che è venuto ad ascoltarla.

un posto al sole nuovo logo

Mercoledì 15 febbraio episodio numero 4688.
Mentre fra Renato e Nadia il rapporto potrebbe prendere una piega differente, Alberto appare determinato andare ad andare fino in fondo e inseguire la propria vendetta. Deciso a scoprire che cosa si nasconde dietro lo strano comportamento di Alice, Andrea finirà con lo scoprire alcune situazioni molto più gravi di quanto immaginasse.
Silvia intanto si è calata nel ruolo della scrittrice e ha scoperto di trovarsi a proprio agio. Ma tutto questo a Michele non fa piacere e lui non pensava che questa sensazione potesse verificarsi.


Giovedì 16 febbraio episodio numero 4689.
Ad inizio di puntata Ferri si dimostra molto geloso e prende una drastica decisione: vuole troncare ogni legame tra Marina e Matteo. Mentre Alberto continua a seminare discordia a Palazzo Palladini, Nico cerca di riabilitare la propria reputazione lavorativa. Ma dovrà confrontarsi e scontrarsi con un ambiente di lavoro non molto propenso ad assecondarlo. Andrea alle prese con il cyberbullismo di cui è vittima Alice dovrà rendersi conto che c’è una drammatica realtà: il calo del rendimento scolastico è dovuto proprio a questa sofferenza della ragazza.


Venerdì 17 febbraio. Ferri prova a convincere Matteo ad accettare la sua offerta e intanto studia con attenzione le mosse di Marina che non ha dimenticato la lettera che stava scrivendo a terra. Per Franco continuano le  Per Franco continueranno le incomprensioni di coppia legate all’incontro col terapeuta mentre Luca incrocerà Angela in palestra… Alice continuerà a raccontare bugie e dopo un difficile confronto Andrea andrà ulteriormente in crisi, indeciso sul da farsi con la figlia e poco in sintonia con Elena…