C’era una volta Studio Uno parla Gianmarco Saurino (VIDEO)


Gianmarco Saurino è uno dei protagonisti della miniserie C'era una volta Studio Uno che racconta, attraverso tre storie di giovani donne, la nascita del famoso show degli anni 60 condotto da Mina. La miniserie è stata proposta su Rai 1 il 13 ed il 14 febbraio in prima serata.

Gianmarco Saurino è tra i protagonisti di “C’era una volta Studio Uno”, la miniserie targata Rai 1, che celebra il noto programma condotto da Mina negli anni Sessanta. Le due puntate sono andate in onda il 13 e il 14 febbraio. 

 {module pubblicità dentro articolo 2}

Saurino interpreta Renato, un macchinista che lavora all’interno dello Studio Uno con il sogno, non troppo nascosto, di diventare un affermato cameraman. Come si è visto nella prima puntata, le storie d’amore fanno da contorno alle vicissitudini del noto varietà della Rai. Renato si innamora di Rita (Diana Del Bufalo), la quale aspira a diventare una cantante. Tra i due nasce un forte legame e solo nell’ultima puntata si scoprirà il finale della storia

Saurino è stato presente anche alla conferenza stampa della presentazione della fiction.

Cera una volta Studio Uno

“Sono un appassionato del varietà italiano” – confida – “Mi sono documentato tramite immagini e poi ho avuto la possibilità di stare dentro lo Studio Uno”. Anche Alessandra Mastronardi, nel ruolo di Giulia, ragazza 25enne che sogna di entrare nel mondo dello spettacolo ci ha rivelato, in un’altra intervista di aver visionato video e immagini dell’epoca. Grazie ai nuovi mezzi tecnologici è infatti semplice rivivere momenti passati ed essere trasportati indietro nel tempo.

L’altra protagonista al femminile è Elena, interpretata da Giusy Buscemi, che sfrutta una prorompente bellezza per raggiungere i suoi scopi. Tutte e tre le storie d’amore ruotano attorno all’intreccio di favori politici, raccomandazioni non troppo velate e scambi di cortesie.  

Saurino è anche protagonista della fortunata serie “Che Dio ci aiuti 4”, fiction trasmessa sempre da Rai 1, dove veste i panni di Nico Santopaolo, affascinante avvocato in grado di sedurre molte donne. La serie sta riscontrando un grande successo di pubblico: “Nonostante i tanti cambiamenti nel cast, la serie sta andando bene”, riconosce Saurino. Top secret, invece, l’eventualità di una quinta stagione.

Intanto, in primavera, Saurino debutterà a teatro, a Roma. 

Per il resto delle dichiarazioni vi lasciamo alla nostra intervista.



0 Replies to “C’era una volta Studio Uno parla Gianmarco Saurino (VIDEO)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*