Amore pensaci tu parla Giulia Bevilacqua (VIDEO)


Giulia Bevilacqua è una dei protagonisti della fiction Amore pensaci tu che racconta, attraverso le vicissitudini di 4 famiglie, il nuovo ruolo dei padri nel rapporto con i figli. La serie tv è stata proposta a partire da venerdì 17 febbraio su Canale 5.

Giulia Bevilacqua è una dei protagonisti di “Amore pensaci tu”, la nuova fiction di Canale 5 in onda a partire da venerdì 17 febbraio. La serie narra la quotidianità di 4 famiglie diverse, quelle in cui i padri hanno messo da parte il lavoro per dedicarsi interamente ai propri figli. 

{module pubblicità dentro articolo 2}

La Bevilacqua interpreta Anna, di professione medico, donna molto ambiziosa ed intuitiva. Ama il suo lavoro, a cui si dedica con tanta passione e dedizione, e pretende tanto da se stessa. È sposata con Marco (Filippo Nigro) e ha due figli: Nicola (Emanuele Macone) e Penelope (Giulia Rebeggiani). Anna dovrà ridare equilibrio ad un nucleo familiare in cui Marco è in procinto di tornare a lavorare e lei ha ricevuto un’importante promozione da parte di un suo ex fidanzato. 

Abbiamo avuto modo di incontrare la Bevilacqua in occasione della presentazione della fiction

amore pensaci tu cast

Anna trova “un uomo che capisce che il suo lavoro è forse più importante del proprio”, sottolinea la Bevilacqua. “Decide così di dedicarsi alla famiglia e ai bambini”, aggiunge. 

Nel cast di “Amore pensaci tu” anche tanti piccoli attori che, a detta sempre della Bevilacqua, a volte si sono rivelati “professionisti tanto più di noi”. Gli altri protagonisti sono Emilio Solfrizzi, Fabio Troiano, Carmine Recano, Giulio Forges Davanzati, Martina Stella, Valentina Carnelutti e Giuliana De Sio.

Le storie dei 4 papà messe al centro della fiction sono lo specchio della società che cambia e si evolve, quella a cui non basta un solo genitore che lavora. “E’ una fotografia di diverse tipologie di famiglia. Dobbiamo però cercare gratifica in quello che facciamo perché questo è quello che ci rende felici”, conclude la Bevilacqua. Nel futuro dell’attrice romana c’è il teatro, la tv con la seconda stagione di “E’ arrivata la felicità” e un film al cinema, le cui riprese cominceranno a marzo.  

La serie, prodotta da Publispei in coproduzione con RTI, è stata diretta da Francesco Pavolini (puntate 1-5) e da Vincenzo Terracciano (puntate 6-10). Amore pensaci tu” si ispira al format australiano “House Husbands” di Playmaker ideata da Ellie Beaumont e Drew Proffitt. 

Vi lasciamo alla nostra intervista integrale.



0 Replies to “Amore pensaci tu parla Giulia Bevilacqua (VIDEO)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*