Amore pensaci tu parla Giuliana De Sio (VIDEO)


Giuliana De Sio interpreta Tina in "Amore pensaci tu", nuova fiction di Canale 5. Prodotta da Publispei e RTI, è la storia di 4 papà alle prese con la gestione dei figli e della casa.

Giuliana De Sio è una dei protagonisti di “Amore pensaci tu”, nuova fiction prodotta da Publispei e RTI e in onda, su Canale 5, a partire da venerdì 17 febbraio. È la storia di 4 papà che decidono di dedicarsi interamente alla gestione della casa e dei figli, mettendo da parte lavoro e ambizioni.

{module pubblicità dentro articolo 2}

Giuliana De Sio è Tina, donna dal carattere forte e burbero, madre di Tommaso (Giulio Forges Davanzati) e suocera di Francesco (Fabio Troiano). Tina entra prepotentemente a far parte della vita dei due ragazzi in maniera decisa e convinta, intromettendosi anche nel processo di educazione di Stella (Alessia Manicastri), sua nipote, rimasta orfana per la prematura scomparsa della madre Carla, sorella di Tommaso.

La De Sio ammette che il suo personaggio “vuole mettere bocca nell’educazione della nipote e ha un cattivissimo rapporto col fidanzato del figlio. (…) E’ un nucleo familiare molto anomalo” che mette 3 generazioni a confronto e ognuna con “un modo di vedere le cose completamente diverso”. Tutto però graviterà intorno alla figura di Stella.

amore pensaci tu cast 

Nella serie anche Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Martina Stella e Carmine Recano

Tina è una suocera un po’ rompiscatole, protagonista di “una storia non ancora raccontata in tv”. È una fiction che, forte della partecipazione di un cast variegato, si rivolge a più pubblici. Anche la partecipazione dei bambini rappresenta un valore aggiunto.

La De Sio è attualmente in tv con “Il bello delle donne…alcuni anni dopo”, in cui veste i panni di Annalisa Botteri, donna gelosa, caotica ed arrogante. Dal 25 febbraio, la De Sio sarà inoltre impegnata nella nuova edizione di “Ballando con le stelle”, lo show di Rai 1 arrivato alla dodicesima edizione e condotto da Milly Carlucci. Erano diversi anni che la regina di Rai 1 corteggiava una delle attrici più brave del panorama italiano: sarà l’occasione per mettersi completamente in gioco, a rischio anche – come lei stessa sottolinea – di “fare brutte figure”

Per tutte le dichiarazioni, vi lasciamo alla nostra intervista integrale



0 Replies to “Amore pensaci tu parla Giuliana De Sio (VIDEO)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*