Amore pensaci tu parla Fabio Troiano (VIDEO)


Fabio Troiano è uno dei protagonisti della fiction Amore pensaci tu che racconta, attraverso le vicissitudini di 4 famiglie, il nuovo ruolo dei padri nel rapporto con i figli. La serie tv è stata proposta a partire da venerdì 17 febbraio su Canale 5.

Fabio Troiano interpreta Francesco Moscati in “Amore pensaci tu”, la nuova serie di Canale 5 in onda da venerdì 17 febbraio. La fiction ruota intorno alle figure di 4 padri che decidono di mettere da parte lavoro, sogni e ambizioni per dedicarsi completamente alla famiglia. Nel cast anche Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro e Carmine Recano.

{module pubblicità dentro articolo 2}

Troiano é Francesco, uomo scherzoso, creativo ma incredibilmente insicuro. È l’opposto della sorella Anna (Giulia Bevilacqua), donna tenace e molto sicura di sé. Nella vita di Francesco arriva improvvisamente Stella, nipote del compagno Tommaso (Giulio Forges Davanzati), rimasta orfana per la tragica morte della mamma Carla. Il suo estro e fantasia trovano sfogo nella sceneggiatura per una soap opera, mentre Tommaso fa il vigile del fuoco. Nel processo di educazione di Stella irrompe prepotentemente sua nonna Tina (Giuliana De Sio), madre di Tommaso e donna dal carattere burbero e deciso. 

Abbiamo avuto modo di intervistare Fabio Troiano durante un incontro che si è tenuto con i giornalisti.

amore pensaci tu cast

Francesco e Tommaso sono una “coppia di fatto”, solo che lui “non si vuole occupare di Stella per problemi suoi. Siamo moderni, ma io in realtà sono il più tradizionalista. Mia figlia deve crescere dentro una campana di vetro”, afferma Troiano. “Come uno tsunami, arriva la nonna, donna rock, che fuma e dice parolacce”, aggiunge.

E’ una serie che tratta temi caldi, come l’affido dei bambini alle coppie omosessuali: “E’ lo specchio dei nostri tempi. Sdogana problemi di cui si parla poco. Noi ci occupiamo di famiglia in chiave moderna”.

In passato, Troiano è stato anche sceneggiatore e conduttore del talent “The Voice”: un artista poliedrico a cui “piace scrivere. Cerco di fare quello che mi piace. Mi diverto”, ammette.

Sul futuro, non è prevista una nuova stagione di Squadra Antimafia. Rivedremo l’attore torinese al cinema col film “Malati di sesso”, con la regia di Francesco Apolloni.

Tutte le dichiarazioni sono disponibili nella nostra intervista integrale



0 Replies to “Amore pensaci tu parla Fabio Troiano (VIDEO)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*