Amore pensaci tu puntata del 24 febbraio Roberto minaccia Jacopo


Continua l'appuntamento con Amore pensaci tu. La serie trasmessa da Canale 5 in prima serata al venerdì è giunta alla seconda punta. Due gli episodi che la compongono. I titoli sono rispettivamente: Tuffati! e Grandi speranze.

 Continua l’appuntamento con Amore pensaci tu. La serie trasmessa da Canale 5 in prima serata al venerdì, è giunta alla seconda puntata. L’esordio, sette giorni fa, è stato deludente. solo il  12,2% di share con 2.861 000 telespettatori in linea con il trend negativo della fiction Mediaset. Due gli episodi previsti. I titoli sono rispettivamente: Tuffati! e Grandi speranze.

Nel primo episodio Luigi (Emilio Solfrizzi) e’ alle prese col suo nuovo ruolo di padre impegnato dopo che Gemma (Valentina Carnelutti) gli ha detto chiaramente che non puo’ occuparsi di tutto, in particolare dopo l’arrivo di Camilla (Benedetta Gargari) che aspetta un bambino e presenta una gravidanza a rischio. L’uomo e’ costretto a delegare Chiara (Margherita Vicario) al cantiere. Marco (Filippo Nigro) ha ripreso il lavoro con impegno mentre Anna (Giulia Bevilacqua) riesce con difficolta’ a gestire le incombenze familiari ora che sono divise tra i due.

amore pensaci tu fabio troiano

Francesco (Fabio Troiano) e’ alle prese con l’ingerenza di Tina (Giuliana De Sio) nella gestione di Stella (Alessia Manicastri), mentre Jacopo (Carmine Recano) riceve l’avvertimento da Roberto (Alberto Molinari) che se non smette di importunare Elena gli mandera’ un ingiunzione restrittiva. Regina (Aurora Cancian), un’anziana e saggia signora amica di Nicola (Emanuele Macone), gli consiglia di andare a chiarirsi con Camilla, ma una volta a casa di lei, la trova a fare l’amore col fidanzato Emanuele (Gabriele Anagni).

amore pensaci tu solfrizzi

Nel secondo episodio, Grandi speranze, l’attenzione iniziale di tutti i protagonisti è puntata su un evento molto atteso. Infatti sta per uscire il film di Francesco (Fabio Troiano) dove si parla della relazione passionale di Anna (Giulia Bevilacqua) e Dario (Mario Sgueglia) e delle “capacità amatoriali” dell’uomo. Anna fa di tutto per evitare che Marco (Filippo Nigro) lo venga a sapere ma il suo piano fallisce e tutti, alla fine, si ritrovano ad essere invitati alla prima visione cinematografica. Marco sembra prenderla bene ma in realta’ sente di dover affermare la sua virilita’. Jacopo (Carmine Recano) continua a voler riconquistare Elena (Martina Stella) e sembra stia facendo progressi grazie anche con i consigli di Chiara (Margherita Vicario), ma non riesce a rendersi conto che la ragazza forse e’ attratta da lui.

{module Pubblicità dentro articolo}

Infine, Nicola (Emanuele Macone) da ripetizioni a Camilla (Benedetta Gargari) convinto da Luigi (Emilio Solfrizzi) ad aiutarla, ma la ragazza e’ distratta perche’ Emanuele (Gabriele Anagni), tornato in Calabria dai suoi, sembra evitarla.  



0 Replies to “Amore pensaci tu puntata del 24 febbraio Roberto minaccia Jacopo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*