Il Segreto le puntate di venerdì e sabato, donna Francisca è stata imbrogliata


Vanno in onda oggi venerdì 24 febbraio e domani sabato 25 le ultime due puntate de Il Segreto in fascia pomeridiana che concludono la settimana di programmazione della soap opera spagnola nella fascia del daytime di Canale 5.

Vanno in onda oggi venerdì 24 febbraio e domani sabato 25 le ultime due puntate de Il Segreto in fascia pomeridiana che concludono la settimana di programmazione della soap opera spagnola nel daytime di Canale 5.

Domenica gli abitanti di Puente Viejo si trasferiscono in primetime.

La puntata di oggi in onda alle 16:20 inizia con Rosario (Adelfa Calvo) che racconta a Ramiro (Pablo Espinosa) una verità abbastanza scomoda: Raffaela (Sara Moraleda) è una donna sposata ed è arrivata a Puente Viejo per fuggire dal marito. Si tratta di una vera e propria novità che sconvolge l’uomo e successivamente tutte le persone che ne vengono a conoscenza. 

Trasferiamoci adesso da Beatriz Mella (Giulia Charm), la ragazzina scampata al all’incendio di El Jaral nel corso del quale ha perso tutta la famiglia, vive adesso con Hernando dos Casas tutore della fanciulla minorenne. Beatriz era riuscita ad instaurare un rapporto di amicizia e di confidenza con Camila (Yara Puebla), la moglie di Hernando (Francisco Vidal) sposata per procura. Dopo tanto tempo trascorso insieme Beatriz confessa il suo segreto a Camila e tra le due si instaura un’atmosfera di grande complicità.

Intanto donna Francisca (Maria Bouzas) è sempre più intenzionata a bloccare il matrimonio di Severo (Chico García) con Candela (Aida de la Cruz) e di Sol (Alejandra Onieva) con Lucas (Álvaro Morte). Per questo si reca nella chiesa dove pensa che si potrebbero celebrare le nozze. Ma con sua grande sorpresa non trova nessuno.il segreto nozze 1

Carmelo (Raul Peña) convince Severo a partire per il viaggio di nozze in Italia. Il giovane promette a Severo che farà di tutto per risolvere i problemi sorti con Hernando. Infatti il tutore di Beatriz aveva deviato le dighe per l’approvvigionamento dell’acqua necessaria alle irrigazioni delle coltivazioni. Questo gesto aveva destato la grandissima preoccupazione di Severo e di gran parte degli abitanti di Puente Viejo. Nessuno ha capito per quale motivo Hernando avesse fatto un gesto simile. Intanto il tutore di Beatrix ha con la moglie Camila un comportamento abbastanza singolare. Infatti mentre sembra trattare la donna con grande familiarità, subito dopo cambia atteggiamento allontanandola bruscamente. 

Nella parte finale della puntata di sabato i riflettori sono puntati sulla rabbia della Montenegro. Francisca infatti si è recata nella chiesa dove le avevano detto che sarebbe stato celebrato il doppio matrimonio e non trovando nessuno ha capito di essere stata imbrogliata. Ma ciò che la fa indispettire ulteriormente è il fatto di non essere riuscita a bloccare le nozze di Severo. A questo punto la Montenegro si reca a Miel Amarga e qui minaccia ritorsioni contro tutto e tutti. {module Pubblicità dentro articolo}

Sol e Lucas, Severo e Candela sono comunque riusciti a sfuggire alle grinfie della Montenegro, si sono sposati e a benedire la loro unione è stato proprio don Anselmo (Mario Martín). Tutti coloro che sono intervenuti al matrimonio hanno mantenuto il segreto sul posto dove si sarebbe svolta la cerimonia. E adesso, una volta dichiarati marito e moglie, gli sposi possono posare per una foto che li ritrae felici accanto allo stesso don Anselmo. Che cosa farà adesso donna Francisca?