Un passo dal cielo 4 puntata del 2 marzo, ultima al giovedì


Settimo appuntamento questa sera con "Un passo dal cielo 4". La puntata va in onda su Rai 1 in prima serata alle 21:25 con due episodi. I titoli sono "L'uomo dei lupi" e "Radici".


Settimo appuntamento questa sera con “Un passo dal cielo 4. La puntata va in onda su Rai 1 in prima serata alle 21:25 con due episodi. I titoli sono “L’uomo dei lupi” e “Radici“.

Nel cast della serie i telespettatori ritrovano Daniele Liotti nel ruolo di Francesco Neri nuovo capo della Forestale di San Candido, Pilar Fogliati che interpreta Emma la giovane docente universitaria venuta per realizzare un progetto di salvaguardia del lupo. Presente anche Rocio Munoz Morales nel ruolo di Eva Rodriguez.

{loadmodule mod_custom_advanced,Pubblicità dentro articolo 2}

Vediamo quali sono le anticipazioni della settima puntata.

Nel primo episodio un cacciatore avverte la polizia di aver trovato un cadavere che, successivamente, sarebbe scomparso. Tutto ha le dimensioni di un vero e proprio mistero, al quale si aggiunge un’altra presenza molto particolare. Il cacciatore infatti rivela di aver incontrato un giovane che vive in simbiosi con i lupi. Questo ragazzo potrebbe sapere qualcosa di quanto è accaduto. Naturalmente del caso se ne occupa Francesco Neri che nel frattempo ha rinsaldato il suo rapporto con Emma. I due adesso sono andati a convivere nella palafitta e si comportano come se fossero una vera e propria coppia di amanti.

L’episodio si conclude con Cristina Fabricetti (Alice Torriani) che sembra convinta di dover ritornare ad una vita normale e conoscere nuove persone. In questa sua decisione l’aiuta Vincenzo (Enrico Ianniello). Ma nel corso degli eventi successivi ci saranno accadimenti poco piacevoli con conseguenze inaspettate. Naturalmente il mistero legato al corpo senza vita trovato dal cacciatore sarà risolto positivamente e l’assassino consegnato alla giustizia.

un passo dal cielo 4 pilar fogliati

Nel secondo episodio siamo nel commissariato di San Candido. Qui Improvvisamente arriva una signora in uno stato molto ansioso e agitato. È venuta a denunciare la scomparsa del figlio. Subito dopo aver comunicato questa notizia, cade a terra priva di sensi. Gli uomini del commissariato si prenderanno cura di lei e cercheranno di tranquillizzarla nel tentativo di ottenere più notizie possibili riguardo la personalità del figlio.

Intanto una grande sorpresa attende Emma che colpisce positivamente anche Francesco. Alla palafitta un giorno si presenta Carlo, una persona che è stata molto importante nel passato della giovane etologa.

L’episodio si conclude con la notte brava trascorsa da Vincenzo e Cristina. Un avvenimento che avrà conseguenze importanti nella loro vita. A complicare la situazione arriva anche l’ex compagno della sorella di Huber (Gianmarco Pozzoli).

{loadmodule mod_custom_advanced,Pubblicità dentro articolo}

La regia è di Jan Maria Michelini. Nel cast c’è anche Francesco Salvi nel ruolo di Roccia. I telespettatori hanno incontrato anche Caterina Shulha (già vista in Squadra Antimafia 8). Da sottolineare anche la presenza del rapper Fedez nel ruolo di sé stesso.

Subito dopo la conclusione della puntata va in onda Dopo Fiction con la conduzione di Nino Frassica, Flavio Insinna e Natalie Guetta. Siamo giunti al terzo appuntamento con il programma che si occupa di approfondire tutte le serie in onda sulle reti Rai con i protagonisti.



0 Replies to “Un passo dal cielo 4 puntata del 2 marzo, ultima al giovedì”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*