Un posto al sole puntate dal 6 al 10 marzo


Tutti gli eventi che accadranno nella soap opera nel corso della settimana


Nuova settimana di programmazione per Un posto al sole. Continuano gli eventi che interessano i protagonisti della soap opera all’ombra del Vesuvio. Queste sono le anticipazioni. L’appuntamento è ogni sera, dal lunedì al venerdì alle 20,35.

Lunedì 6 marzo. Puntata numero 4701.
La puntata inizia con una constatazione. La verità sulla drammatica fine di Antonio Baroni sembra ancora lontana. Ma Ornella (Mariagrazia Cavalli) ha dei sospetti ai quali si aggiunge poi l’intermediazione di Nico. Ed è proprio grazie a questi due elementi che Iolanda potrebbe avere finalmente giustizia per la sua grave perdita. Nel frattempo i segnali che Beatrice lancia a Nico sembrano essere alquanto contrastanti.
Martedì 7 marzo. Puntata numero 4702.
Spronata da Ornella e con l’aiuto dell’avvocato Enriquez, Iolanda è fermamente intenzionata a fare chiarezza sulle circostanze che hanno portato alla scomparsa del figlio. Ma Luca (Stefano Aprea), comincia ad essere fortemente preoccupato per le conseguenze che questa scelta potrebbe avere. Nico intanto si sente a disagio perché continua a mentire al Susanna, mentre Beatrice appare ai suoi occhi sempre più sfuggente. Cerruti confida a Guido una novità circa la sua relazione sentimentale con Marietto. Alla fine della puntata, un divertente l’equivoco fa credere a Mariella di essere vicina al matrimonio.

UnPostoAlSoleNinaSodano
Mercoledì 8 marzo. Puntata numero 4703.
La relazione con Beatrice rende ancora più complicata la vita professionale di Nico (Luca Turco). Intanto Ornella sta diventando sempre più sospettosa nei confronti di Luca mentre Franco stringe ulteriormente la sua amicizia con lo stesso Luca, senza che nessuno possa immaginare che il poliziotto rappresenti una seria minaccia per Vittorio. La puntata finisce con Mariella che è sempre più convinta di essere ad un passo dal giorno più importante della sua vita. L’equivoco non è stato ancora chiarito.
Giovedì 9 marzo. Puntata numero 4704.
Per Marina e Roberto si avvicina il grande giorno, e mentre l’uomo non ha dubbi che andrà tutto bene, Marina sta per imbattersi in qualcuno che proprio non si aspettava. È il giorno del compleanno di Franco: riusciranno lui e Angela a mettere da parte le tensioni? Intanto è pronto il risultato dell’autopsia effettuata sul corpo di Antonio Baroni: quale sarà l’esito? Sempre più confuso dal comportamento di Beatrice, Niko si confiderà con Susanna che capirà quanto può essere difficile il ruolo di amica.


Venerdì 10 marzo. Puntata numero 4705.
Profondamente scossa dall’incontro con Matteo, Marina sentirà l’impulso di vederlo ancora e si recherà nel suo nuovo appartamento… Cosa la attenderà? Mentre Luca
continuerà ad essere un motivo di tensione in più tra Franco e Angela, Vittorio, sempre più angosciato, constaterà che il pestaggio compiuto dal poliziotto sembra destinato a restare impunito… Provocato ad arte da Renato, Raffaele proverà a cimentarsi con la cucina ucraina ma l’aiuto di Patrizio potrebbe creare dissapori tra padre e figlio…



0 Replies to “Un posto al sole puntate dal 6 al 10 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*