Il segreto puntate del 6 e 7 marzo l’attentato a Munia


Nuova settimana di programmazione per Il segreto. Dopo la puntata in prima serata di domenica 5 marzo, la soap opera spagnola riprende la collocazione nel day time di Canale 5 dove va in onda alle 16,20. Ecco le anticipazioni degli eventi che accadranno nei prossimi giorni.


 Nuova settimana di programmazione per Il segreto. Dopo la puntata in prima serata di domenica 5 marzo, la soap opera spagnola riprende la collocazione nel day time di Canale 5 dove va in onda alle 16,20. Ecco le anticipazioni degli eventi che accadranno nei prossimi giorni.

lunedì 6 marzo

Mariana (Carlota Barò) e Gracia (Carmen Canivell) ad inizio puntata, appaiono molto soddisfatte di come stanno andando la gestione e le vendite nel loro nuovo negozio di abbigliamento. Tutto questo successo, però, non passa inosservato e scatena l’invidia di donna Dolores (Maribel Ripoll).

Intanto la manifestazione di protesta a Munia si avvicina e donna Francisca (Maria Bouzas) e’ preoccupata per Raimundo (Ramon Ibarra) sempre più intenzionato a parteciparvi. La Montenegro, però, è molto orgogliosa e non vuole ammettere neppure con se stessa di nutrire tanta ansia per la sorte di Raimundo. Tra l’altro, l’uomo le ha chiaramente fatto capire di non intromettersi nella sua vita. Non solo, ma con tono glaciale, le ha anche spifferato che non potrà più esserci alcun sentimento tra loro. Ciononostante, donna Francisca persevera nei suoi intenti e cerca di salvare Raimundo. Vuole almeno metterlo in guardia. Ma il peggio sta per arrivare.

Un grave attentato dinamitardo durante la manifestazione a Munia, miete diverse vittime. Naturalmente Raimundo era presente. Mauricio (Mario Zorrilla) che lo aveva seguito obbedendo alle imposizioni della Montenegro, con grandi difficoltà, riesce a salvare l’uomo e lo portarlo in un luogo sicuro.  

Il SegretoDonna Francisca 700

Martedì 7 marzo

Francisca ha saputo dell’attentato ed e’ in grande angoscia per Raimundo, il quale pero’ non può farle arrivare sue notizie. I telespettatori fan della soap opera vedranno una donna Francisca molto fragile per le sue preoccupazioni: finalmente mostra un qualche sentimento di umanità.

Beatriz Mella (Giulia Charm) continua ad avere degli incubi notturni che la spaventano e ne turbano la serenità.

 Camila (Yara Puebla) la sente urlare disperatamente nel sonno dal quale, ogni notte, si ridesta tremante e in preda alla paura. La ragazza vede qualcuno o qualcosa che la terrorizza. Naturalmente le sue visioni notturne si riferiscono all’incendio nel quale hanno perso la vita tutti i membri della sua famiglia.

{module Pubblicità dentro articolo}

La concorte di Hernando dos Casas  (Angel de Miguel) ha intenzione di far sottoporre Beatriz a delle cure  che potrebbero restituirle la parola. La ragazza, infatti, non riesce più a parlare. 



0 Replies to “Il segreto puntate del 6 e 7 marzo l’attentato a Munia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*