Sorelle, parla Giorgio Marchesi (VIDEO)


Giorgio Marchesi racconta il suo personaggio nella nuova fiction di Rai 1


Giorgio Marchesi torna sul piccolo schermo: sarà infatti uno dei protagonisti di Sorelle, la serie di Rai 1 al via questa sera. Nella fiction interpreterà Roberto, uomo che è stato alla base del conflitto tra Elena e Chiara, interpretate da ana Caterina Morariu e Anna Valle. Abbiamo  incontrato l’attore in occasione della conferenza stampa di presentazione.

“Nella serie sono Roberto, ex marito di Elena ed ex fidanzato di Chiara: prima ha avuto una storia con Chiara, poi ne ha conosciuto la sorelle, ed è successo quello che non doveva succedere. Lei è rimasta incinta, perciò ha deciso di metter su famiglia con lei: hanno avuto tre figli, però poi il matrimonio va male. La prima puntata è proprio il ritorno di Roberto: a causa della scomparsa di Elena, viene chiamato per stare vicino ai suoi figli, cosa che peraltro desiderava molto”.
Il triangolo amoroso del passato non si protrae nell’attualità: di fatto comunque, la sparizione di Elena riavvicinerà inevitabilmente Roberto e Chiara. Da qui riparte tutta la storia, unendo alla linea mistery il tema della famiglia.
Sorelle a parte, tra i tanti ruoli ancora mancanti in curriculum, quello del poliziotto: dopo tante fiction e commedie, un po’ di azione. In compenso però, ne ha avuto occasione prendendo parte a una produzione cinese.
Al momento invece, Marchesi è impegnato sul set di un’altra fiction Rai: si tratta di L’Aquila-Grandi Speranze, con la regia di Marco Risi. Non vi anticipiamo altro; vi rimandiamo invece alla nostra video intervista.



0 Replies to “Sorelle, parla Giorgio Marchesi (VIDEO)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*