Il segreto puntata serale del 10 marzo Elias bacia Camila


Da questa settimana, Il segreto occupa la prima serata nella collocazione infrasettimanale del venerdì. La soap opera spagnola è stata spostata dalla domenica in prime time per lasciare il posto alla serie Amore pensaci tu. L'appuntamento è ale 21,20 con i nuovi eventi che accadono a Puente Viejo, cittadina immaginaria dove è ambientata la storia.


 Da questa settimana, Il segreto occupa la prima serata nella collocazione infrasettimanale del venerdì. La soap opera spagnola è stata spostata dalla domenica in prime time per lasciare il posto alla serie Amore pensaci tu. L’appuntamento è ale 21,20 con i nuovi eventi che accadono a Puente Viejo, cittadina immaginaria dove è ambientata la storia.


La puntata si apre con donna Francisca (Maria Bouzas) che riceve la visita del sergente Longinos impegnato ad indagare sull’attentato di Munia. La Montenegro teme che le forze dell’ordine possano arrestare Raimundo (Ramon Ibarra). Infatti i suoi precedenti di rivoluzionario sono ben noti.

Nicolas (Alejandro Sigüenza) viene incaricato da Camila (Yara Puebla) e Hernando Dos Casos (Angel de Miguel) di realizzare il catalogo fotografico dell’azienda. Intanto Camila e Beatriz inaugurano la profumeria dell’azienda.N.1295
La piccola festicciola preparata per l’apertura del negozio di profumi a Los Manantiales ottiene un buon successo. Ma, inspiegabilmente, Hernando rifiuta di presenziare. E questa decisione procura dipiacere sia a Camila che a Beatriz.

Le conseguenze dell’attentato a Munia cominciano ad essere pesanti per Raimundo. Iinfatti i Militari perquisiscono la camera dell’uomo mentre il sergente Longinos interroga Matias e Rafaela.

Candela (Aida de la Cruz) ottiene da Severo (Chico Garcia) il permesso per continuare a lavorare in pasticceria. Intanto, in paese arriva Mencia Ruiz, una giovane illustratrice contattata da Santacruz per rimodernare l’immagine della sua azienda. Elias (Jamie Llorente) e Camila si convincono sempre di più che ci sia qualcosa di oscuro nel passato di Hernando di cui Beatriz  (Giulia Charm) e’ a conoscenza. Sarebbe proprio questo segreto a causarle gli incubi notturni.

La puntata si conclude con un momento di intima affettuosità fra Elias e Camila che si baciano.

Matías (Ivan Montes) confessa al padre la verita’ sull’esplosione a Munia. Fe e’ felice all’idea di andare a Madrid con la signora, ma quando scopre che Mauricio (Mario Zorrilla) probabilmente, non partira’ con loro, cambia idea.  



0 Replies to “Il segreto puntata serale del 10 marzo Elias bacia Camila”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*