Il segreto puntate del 13 e 14 marzo Camila respinge Elias


Nuova settimana di programmazione per Il segreto. La soap opera spagnola va in onda nella collocazione pomeridiana di Canale 5 alle 16,10. Questi sono gli eventi che accadranno nelle prossime due puntate previste per lunedì 13 e martedì 14 marzo.


 Nuova settimana di programmazione per Il segreto. La soap opera spagnola va in onda nella collocazione pomeridiana di Canale 5 alle 16,10. Questi sono gli eventi che accadranno nelle prossime due puntate previste per lunedì 13 e martedì 14 marzo.

Lunedì 13 marzo

Il sipario si apre oggi su Camila (Yara Puebla). La moglie di Hernando dos Casos ha una lunga discussione con Elias (Jamie Lorente), con il quale aveva avuto un momento di debolezza ed aveva accettato un suo bacio, ricambiandolo. Nel corso del colloquio gli comunica che tra di loro potrà esserci soltanto un rapporto di amicizia che prescinde da qualsiasi coinvolgimento sentimentale.  Camila gli dice chiaramente che tiene molto ad Hernando (Angel de Miguel) e farà di tutto affinchè il loro matrimonio, per ora, solo sulla carta, possa trasformarsi in un legame vero destinato a funzionare. Questi propositi li mette davvero in pratica: Infatti, si avvicina al marito e gli chiede esplicitamente di non lasciarla sola e di condividere con lei la vita quotidiana. La donna fa, insomma, un altro tentativo per conquistare l’affetto e la fiducia del marito dopo essere stata bruscamente allontanata, in passato, ogni qualvolta cercava di dimostrargli il proprio affetto. Camila ha iniziato ad intuire che Hermando nasconde qualcosa, un segreto del quale, forse, la piccola Beatriz Mella è inconsciamente a conoscenza. Forse a questo segreto potrebbero essere ricondotti gli incubi notturni da cui è ossessionata la ragazzina.

donna francisca il segreto

Martedì 14 marzo

La puntata inizia con Onesimo e Hipolito che sono in contrasto tra di loro sui prodotti da vendere. Infatti non hanno perso la speranza di vendere i Viejamentos, ma Gracia (Carmen Canivell) interviene in una discussione accanita, dicendo che nessun clienti e’ disposto a comprarli. Dolores crede alla notizia avuta da Don Berengario secondo cui Pedro (Enric Benavent) diventera’ il sostituto di Lenin. E così la donna inzia ad assumere un atteggiamento di grande sussiego nel piccolo paese.

{module Pubblicità dentro articolo}

Intanto i controlli su Raiumundo (Ramon Ibarra) da parte delle autorità continuano. L’uomo è ritenuto un terrorista coinvolto nell’attentato a Munia che ha fatto molte vittime. Donna Francisca (Maria Bouzas) è stata estremamente in angoscia per questa situazione. Vedremo gli sviluppi di questa situazione. E vedremo anche che Hermando ha progetti differenti da quelli nei quali spera sua moglie Camila. Sulla donna sta per abbattersi una profonda delusione.

L’attice Yara Puebla è stata ospite, sabato 11 marzo, della puntata di Verissimo ed ha fatto alcune anticipazioni su quato accadrà. Lei avrà un incidente e Beatriz riuscirà a ritrovare l’uso della parola. 



0 Replies to “Il segreto puntate del 13 e 14 marzo Camila respinge Elias”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*