Un passo dal cielo 4 puntata del 14 marzo la gelosia di Eva


Nona puntata, questa sera, di Un passo dal cielo 4. L'appuntamento è su Rai 1 alle 21,25. Come ogni settimana vanno in onda due episodi i cui titoli sono rispettivamente: La scelta e Ferita mortale.


 Nona puntata, questa sera, di Un passo dal cielo 4. L’appuntamento è su Rai 1 alle 21,25. Come ogni settimana vanno in onda due episodi i cui titoli sono rispettivamente: La scelta e Ferita mortale. Nel cast c’è Daniele Liotti nel ruolo di Francesco Neri il nuovo capo della Forestale di San Candido che ha preso il posto di Pietro, a cui dava il volto Terence Hill. 


Il primo episodio si apre con il ritrovamento del corpo privo di vita di una delle cameriere di casa Hofer. La donna è stata brutalmente uccisa per cui si iniziano delle indagini che, molto presto, portano alla scoperta delle complesse e non sempre chiare dinamiche presenti all’interno della ricca famiglia di Anna (Cristina Marino).

un passo dal cielo 4 liotti

Intanto continua il ritrovato rapporto affettivo tra Francesco e Livia (Daniela Virgilio). Il legame sembra consolidarsi sempre di più per cui Emma (Pilar Fogliati) decide di stare lontana dall’uomo del quale è profondamente innamorata. Ma accadrà un evento che metterà in grave pericolo Francesco. Allora Emma non potrà fare a meno di correre in suo aiuto.  Verso la fine dell’episodio, a San Candido si organizza l’annuale “Korb Fest”, un’asta di pic nic, una inziiativa molto cara agli abitanti del posto. In questa occasione si incontrano Vincenzo (Enrico Ianniello), Cristina ed Eva (Rocio Munoz Morales). Tra le due donne scoppia subito una lotta molto evidente per catturare le attenzioni di Vincenzo. Ricordiamo che Eva è appena tornata da un lungo viaggio negli Stati Uniti per rincorrere i suoi sogni di notorietà. E nel corso della sua assenza, Vincenzo era caduto tra le braccia di Cristina.

Un passo dal Cielo 4

Nel secondo episodio, Ferita mortale”, Roccia ( Francesco Salvi) subisce una violenta aggressione all’uscita di un centro commerciale. Le sue condizioni di salute risultano subito molto gravi. Immediatamente polizia e forestale iniziano le ricerche per trovare il responsabile di un gesto che sembra, tra l’altro, inspiegabile. Nessuno aveva motivi di odiare Roccia.

 Intanto Francesco ed Emma cercano di evitarsi il più possibile, mentre sarà proprio la giovane etologa ad aiutare il Maestro a fare i conti con gli errori del suo passato. In un moto di rabbia e orgoglio Eva licenzia Cristina e decide di gestire autonomamente il b&b, ma la sorella di Huber farà di tutto per boicottare i suoi piani.

{module Pubblicità dentro articolo}

Per la seconda settimana consecutiva Un passo dal cielo 4 va in onda nella serata del martedì. La serie è stata spostata dalla primitiva collocazione del giovedì in prime time per far posto alla nuova fiction Sorelle con Loretta Goggi ed Anna Valle. Il pubblico inizialmente ha protestato sul web ma l’Auditel ha dimostrato che i risultati di ascolto sono rimasti gli stessi.



0 Replies to “Un passo dal cielo 4 puntata del 14 marzo la gelosia di Eva”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*