Il segreto puntata del 17 marzo Carmelo e Mencia si detestano


Nuova puntata de Il segreto su Canale 5. La soap opera spagnola torna oggi con nuovi eventi che accadono a Puente Viejo


 Nuova puntata de Il segreto su Canale 5. La soap opera spagnola torna oggi con nuovi eventi che accadono a Puente Viejo e coinvolgono i protagonisti della vicenda raccontata. Queste sono le anticipazioni.

Innanzitutto i telespettatori oggi assisteranno a due appuntamenti, il primo nel day time pomeridiano, il secondo nella prima serata.

La vicenda con gli attuali personaggi sta entrando nel vivo e presto molti misteri saranno svelati. Innanzitutto Camila (Yara Puebla) sembra sempre più preoccupata su come si comporta Hermando. A questo punto, con una decisione improvvisa, Hernando decide di partire per Madrid. Vuole, almeno momentaneamente, allontanarsi da Camila e Beatriz che non ha ancora superato i suoi trami legati alla morte della propria famiglia. Ma oramai tutti i nodi stanno venendo al pettine. E presto Camila saprà la verità. 

il segreto

Infatti la giovane donna approfitta dell’assenza del marito per frugare nella sua cassaforte. E trova alcuni documenti dai quali si evincono alcune incongruenze sulla nascita di Beatriz Mella e della compravendita del Jaral. Con queste nuove scoperte vengono confermati i dubbi che aveva già da tempo sul consorte che ha sposato per procura e non aveva mai conosciuto precedentemente.

Come se non bastasse, ci si mette anche Nicola’s  ad ingarbugliare ancor di più la situazione. Infatti l’uomo sembra nutrire dei dubbi riguardo Eli’as, perche’ e’ convinto che l’apparenza inganni e che lui a sua volta non sia sincero. Nicola’s è certo che il chimico abbia delle mire su Camila.

{module Pubblicità dentro articolo}

Spostiamoci su altri due personaggi fondamentali: Candela e Sol (Adriana Terrebejano) hanno un piano per far innamorare Carmelo e Mencia. Ma potrebbero anche sortire l’effetto contrario: non è detto infatti che i due ragazzi possano cadere l’uno nelle braccia dell’altra. Tra loro potrebbe nascere anche un altro sentimento tutto all’opposto, una antipatia destinata anche a sfociare in odio.

 Nel frattempo, sia Dolores (Maribel Ripoll) che Mariana chiedono a Mencia di disegnare un’insegna per i loro negozi.

 Intanto ecco l’ultima novità della puntata: Carmelo (Raul Peña) e Mencia, dopo la serata organizzata per loro da Sol e Candela, scoprono di detestarsi profondamente.

Le ultime immagini mostrano Raiumundo (Ramon Ibarra) molto perplesso per la decisione di donna Francisca (Maria Bouzas) di redigere un nuovo testamento.  



0 Replies to “Il segreto puntata del 17 marzo Carmelo e Mencia si detestano”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*