Il segreto puntata 18 marzo Beatriz torna a parlare


Oggi pomeriggio, sabato 18 marzo, va in onda una nuova puntata de Il segreto. La messa in onda è alle 16 del pomeriggio prima che inizia la puntata di Verissimo. Quella che va in onda è un appuntamento particolare perchè accade un evento destinato a cambiare il corso della storia raccontata.


 Oggi pomeriggio, sabato 18 marzo, va in onda una nuova puntata de Il segreto. La messa in onda è alle 16 del pomeriggio prima che inizia la puntata di Verissimo. Quella che va in onda è un appuntamento particolare perchè accade un evento destinato a cambiare il corso della storia raccontata.

La puntata inizia con i riflettori puntati su Dolores (Maribel Ripoll). La donna è sempre più convinta che Pedro (Enric Bonavent) sara’ nominato Presidente dell’Unione Sovietica. Come si ricorderà Pedro era partito per la Russia  per rincorerre il suo sogno comunista. Un espediente per uscire dalla serie. Ma di lui spesso si parla ancora come in questo caso.

Intanto l’ingenua Dolores tra la preoccupazione di Gracia e la derisione dei paesani, inizia a studiare il cirillico. E’ convinta che un giorno potrebbe anche andare in Russia e dividere la sorte di capo supremo della nazione con il suo Pedro.

Mentre Donna Francisca (Maria Bouzas) vuole rifare il testamento, abbiamo visto, nella puntata di ieri che Carmelo e Mecia lungi dall’innamorarsi hanno scoperto di odiarsi vicendevolmente. A questo punto entra in scena Rafaela che si mostra sempre piu’ ambigua nei suoi comportamenti. E, ad un certo punto, bacia Matias.

il segreto

A metà puntata si verifica l’evento più importante che darà una svolta a tutto quantoi accadrà in seguito. Camila (Yara Puebla) mentre sta sbrigando delle faccende con Beatriz cade dalla scala sulla quale era salita. La caduta sembra abbastanza grave perchè la donna sbatte la testa. Beatriz nell’assistere impotente all’incidente, non sa cosa fare. E’ chiaramente spaventata, e non riesce a parlare. Per cui non sa come chiedere aiuto. Teme per la vita di Camila e ad un certo punto si fa forza. Inizia ad aprire la bocca e, piano piano, sillaba dopo sillaba, chiede aiuto parlando per la prima volta.

{module Pubblicità dentro articolo}

L’attrice Yara Puebla che interpreta Camila, era stata ospite, lo scorso sabato di Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin aveva anticipato questa parte della storia. Ed erano state mandate in onda proprio le immagini che ritraevano Camila distesa a terra priva di sensi e la piccola Beatriz in preda al terrore. 

Intanto Hernando, il marito di Camila, è andato a Madrid. Ufficialmente per affari. Ma questo viaggio certamente nasconde un secondo fine che i telespettatori conosceranno molto presto.Camila, infatti, verrà a conoscenza di quello che nasconde il marito e saprà tutto su quella foto trovata nella cassaforte di Hernando: vi erano raffigurati Beatriz, una donna sconosciuta e un bambino. 



0 Replies to “Il segreto puntata 18 marzo Beatriz torna a parlare”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*