Un posto al sole puntate dal 20 al 24 marzo


Nuova settimana di programmazione per Un posto al sole. La soap opera torna nella classica collocazione delle 20,35 ogni giorno dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni di quanto accadrà nel corso dei prossimi giorni.


 Nuova settimana di programmazione per Un posto al sole. La soap opera torna nella classica collocazione delle 20,35 ogni giorno dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni di quanto accadrà nel corso dei prossimi giorni.

Lunedì 20 marzo puntata numero 4711.
Dopo essere stato sottoposto ad un vero e proprio processo da parte dei genitori Vittorio viene messo ancora di più sotto pressione. Infatti il giovane è stato aspramente rimproverato perché mancava da scuola da molte settimane. Ma a complicare ancor più la sua situazione e a metterlo ancora di più in agitazione c’era stato un appello di Ornella (Maria Giulia Cavalli). La dottoressa infatti decide di parlare nella trasmissione di Michele spingendosi oltre i limiti del consentito.
Martedì 21 marzo puntata numero 4712
Mentre Ornella continua a lottare più affinché la morte di Antonio possa ottenere finalmente giustizia, Vittorio è sempre più schiacciato da una pressione che oramai, avverte di non riuscire più a sostenere. Intanto decisa ad accettare il lavoro che Gigi le ha offerto, Serena (Miriam Candurro) si sta impegnando al massimo per cercare di convincere al riguardo anche Filippo. Ma l’uomo sembra proprio non volerla incoraggiare in questa sua iniziativa.

un posto al sole rispo
Mercoledì 22 marzo puntata numero 4713
Ornella riceve la solidarietà di tutti gli amici e dei suoi familiari. Luca (Stefano Aprea) è indispettito dal muro di ostilità che si sta innalzando intorno a lui. A questo punto matura una crescente avversione nei confronti della dottoressa Ornella Bruni. Sarà molto complicato prevedere fino a che punto lo spingerà questo terribile risentimento.
Giovedì 23 marzo puntata numero 4714.

Dopo aver rilasciato la sua testimonianza ai microfoni di Michele (Alberto Rossi) Ornella comincia adesso a capire che deve fare i conti con le conseguenze di quanto ha detto e fatto. Intanto la sua strada e quella di Luca stanno nuovamente per incontrarsi. La preoccupazione per Vittorio finisce per avvicinare inevitabilmente Guido e Assunta. Invece Mariella si sente esclusa da questa faccenda. Oramai decisa a dare una mano ad Andrea, Silvia si cala nel ruolo di scrittrice ma la sua penna non sembra essere gradita a tutti e per il momento riesce soltanto a collezionare delusioni.


Venerdì 24 marzo puntata numero 4715
Beatrice scopre che Nico (Luca Turco) ha affrontato a viso aperto Enriquez e tenta con successo di persuaderlo a togliersi finalmente di torno Susanna affinché possa rimanere lui allo studio. Nel frattempo in preda ad un fortissimo turbamento, Ornella soccorre Luca e nota l’impatto emotivo suscitato dalla notizia che Grimaldi è ricoverato in ospedale. Intanto Franco apprende con tormento la notizia del ferimento dell’amico. A complicare ancora di più l’accesa lite tra Michele e Silvia riguardo la didascalia delle foto, c’è l’arrivo inaspettato di Andrea e Arianna.



0 Replies to “Un posto al sole puntate dal 20 al 24 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*