Un passo dal cielo 4 puntata finale, il futuro di Francesco ed Emma


Ultima puntata, questa sera, di Un passo dal cielo 4. L'appuntamento conclusivo è previsto alle 21,20 con l'episodio dal titolo “ Il volto del demone”. Nel cast, nel ruolo del protagonista Francesco Neri, capo della Forestale di San Candido, c'è Daniele Liotti.


 Ultima puntata, questa sera, di Un passo dal cielo 4. L’appuntamento conclusivo è previsto alle 21,20 con l’episodio dal titolo “ Il volto del demone”. Nel cast, nel ruolo del protagonista Francesco Neri, capo della Forestale di San Candido, c’è Daniele Liotti.


La puntata inizia con l’immagine di Tommaso (Tommaso Ramenghi) che viene ritrovato accanto al cadavere di Stephen: tutte le prove sono contro di lui, ma polizia e forestale non si fermano alle apparenze e collaborano per scoprire la verità. L’indagine si rivela particolarmente difficile e svela, passo dopo passo, degli eventi inaspettati. Infatti si scoprono indizi destinati a gettare una nuova luce sull’omicidio di Eleonora, la sorella di Zoe (Francesca Piroi).

Un passo dal Cielo 4

Mentre è totalmente concentrato sulla ricerca dell’assassino di Stephen, cresce vertiginosamente la tensione tra Francesco (Daniele Liotti) ed Emma (Pilar Fogliati) cresce sempre più. In particolare si acuisce al massimo quando lei difende il maestro nel corso delle indagini, scatenando la gelosia di Francesco. Huber (Gianmarco Pozzoli) e Cristina (Alice Torriani) stanno organizzando una festa di compleanno a sorpresa per Vincenzo (Enrico Ianniello). La sorella di Huber ha intenzione di escludere Eva (Rocio Munoz Morales), ma i suoi piani non andranno nel verso da lei auspicato ma in tutt’altra direzione.

un passo dal cielo 4 liotti

Si è conclusa una nuova stagione della serie che ha mantenuto inalterato il successo conquistato in passato con Terence Hill. Un passo dal cielo 4 ha laureato Daniele Liotti come protagonista assoluto della fiction che, con la sua presenza ha conquistato un pubblico anche più ampio. L’addio di Terence Hill non ha portato danni alla storia, anzi un attore giovane come Liotti ha dato maggior vigore alla sceneggiatura.

Con i risultati d’audience ottenuti, è facile prevedere che ci sarà anche una quinta stagione per la serie ambientata a San Candido, uno dei posti più suggestivi con paesaggi che hanno rappresentato un vero e proprio co-protagonista di primaria importanza.

{module Pubblicità dentro articolo}

Adesso Daniele Liotti, subito dopo aver smesso il ruolo di Francesco Neri, capo della Forestale di San Candido, si trasforma in quarto giudice della sedicesima edizione di Amici. I telespettatori lo vedranno sabato prossimo 25 marzo sedere accanto ad Ambra Angiolini, Ermal Meta ed Eleonora Abbagnato.



0 Replies to “Un passo dal cielo 4 puntata finale, il futuro di Francesco ed Emma”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*