Il segreto doppia puntata del 22 marzo Carmelo e Mencia si amano


Doppio appuntamento, oggi, per Il segreto. La soap opera spagnola va in onda nel day time pomeridiano e in prima serata. Le puntate sono su Canale 5 con i nuovi episodi e gli eventi che accadranno agli abitanti di Puente Viejo.


 Doppio appuntamento, oggi, per Il segreto. La soap opera spagnola va in onda nel day time pomeridiano e in prima serata. Le puntate sono su Canale 5 con i nuovi episodi e gli eventi che accadranno agli abitanti di Puente Viejo.

Nell’appuntamento del pomeriggio Camila (Yara Puebla) non riesce ad aprire la cassaforte del marito Hernando dos Casas (Algel de Miguel) quindi cerca di far raccontare a Beatriz (Giulia Charm) qualche ricordo personale. Lo scopo è di carpire una eventuale combinazione numerica.

il segreto 2

Carmelo (Raul Peña) e Mencia (Agnes Llobot) continuano a fingere di detestarsi davanti a Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz). Intanto Mencia riceve in regalo da Gracia e Mariana (Carlota Barò) un bel vestito che indossera’ nel tentativo di conquistare Carmelo.
Rafaela (Sara Moraleda) la cui identità è ancora avvolta nel mistero, raggira Ramiro (Pablo Espinosa) e riesce ad ottenere un invito a cena a Miel Amarga. Severo (Chico Garcia) scopre che donna Francisca (Maria Bouzas) sta indagando sulla Fondazione Isabel de Santacruz.

il segreto

Donna Francisca ammette con Severo di aver fatto indagini sulla fondazione Isabel de Santacruz. La reazione dell’uomo è violenta: infatti la minaccia apertamente, e Francisca inizia a meditare una vendetta per tale affronto subito. Carmelo e’ innamorato di Mencia, ma la ragazza non cede facilmente al suo corteggiamento. I due adesso non fingono più di detestarsi e hanno ammorbidito il loro comportamento.

Ramiro e Rafaela vanno a cena a Miel Amarga e Matias (Ivan Montes) non riesce a nascondere la sua gelosia per Rafaela, tanto da farsi scoprire da Raimundo (Ramon Ibarra).

carmelo e mencia

Hernando, infine, decide di organizzare una grande festa per il compleanno di Beatriz. Camila chiede ad Elias (Jaime Lorente) di trattenere Hernando perche’ lei crede di avere scoperto la combinazione della cassaforte.Ed è fermamente intenzionata a scoprire il segreto che nasconde suo marito. 

Camila riesce finalmente ad aprire la cassaforte di Hernando e all’interno vi trova una cartellina contenente delle foto in cui e’ ritratta Beatriz assieme ad un bambino ed una donna.  La giovane consorte di Hernando si chiede subito chi possano essere quelle due persone ritratte accanto a Beatriz. Che facciano parte del suo passato misterioso oramai è chiaro. Ma qual è il legame che unisce Hernando a loro?



0 Replies to “Il segreto doppia puntata del 22 marzo Carmelo e Mencia si amano”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*