Sorelle puntata del 23 marzo Roberto viene arrestato


Va in onda questa sera su Rai 1 in prima serata la terza puntata della serie Sorelle con Anna Valle e Loretta Goggi.


Va in onda questa sera su Rai 1 in prima serata la terza puntata della serie Sorelle con Anna Valle e Loretta Goggi ne ruolo rispettivamente di Chiara e Antonia, figlia e madre. L’appuntamento è alle 21:25.

Nella puntata odierna molti misteri accennati precedentemente cominciano a venire a galla. Intanto Roberto (Giorgio Marchesi) ex marito di Elena (Ana Caterina Morariu), ha omesso di raccontare alla polizia che la notte della scomparsa della ex consorte si trovava già a Matera. Non solo ma l’uomo aveva aspettato invano tutta la notte Elena di fronte alla sua abitazione. Quando questo particolare viene scoperto, naturalmente tutti i sospetti della polizia si concentrano su di lui. Ed in breve tempo viene arrestato.

Chiara (Anna Valle) dinanzi a questa notizia rimane sconvolta. Si rende conto che sta accadendo qualcosa che non aveva mai previsto. È incredula, confusa e senza una linea di azione. Il suo istinto la porta inizialmente a rifiutare la difesa di Roberto in tribunale.

Intanto i tre figli di Elena, i gemelli Stella e Marco ed il più piccolo Giulio, dinanzi alla notizia che il padre è stato portato in carcere rimangono a loro volta profondamente scossi.  A questo si aggiunge anche il comportamento dei cittadini di Matera che cominciano di nuovo a seminare pettegolezzi in giro sulla condotta morale di Elena, una donna che non era stata mai ben vista in città a causa dei suoi comportamenti molto ambigui e spregiudicati. In effetti Elena più che spregiudicata è sempre stata molto impulsiva e questo l’ha portata ad essere mal considerata dagli abitanti di Matera. Tutti infatti hanno sempre nutrito forti pregiudizi per i suoi atteggiamenti stravaganti e per la sua amicizia con troppi uomini. Ma adesso la situazione è davvero preoccupante. Intanto la polizia comincia a seguire anche un’altra pista: quella di Nicola Gambi, un ex alunno ed ex amante di Elena. Il giovane ha sempre avuto nei confronti della sua docente una vera e propria passione o  peggio, una forte ossessione morbosa.sorelle rai loretta goggi

È rimasta soltanto Antonia (Loretta Goggi), la madre di Elena a difendere la figlia con tutte le sue forze. Ma nessuno le ha creduto. I motivi sono due: innanzitutto Antonia a causa dell’età ha perso molta della sua lucidità e soffre di una forma di demenza che aumenta progressivamente. Questo peggioramento non passa inosservato tra i cittadini di Matera. Inoltre l’anziana signora ha più volte affermato di aver visto la figlia Elena quando invece mi è stato trovato il corpo nel fiume già alla fine della prima puntata.

La polizia e la stessa Chiara adesso vogliono capire i motivi per i quali Roberto si trovava a Matera la notte della scomparsa di Elena. In tutta questa situazione così complicata chiara si trova vicino soltanto Daniele (Alessio Vassallo), un giovane avvocato di origine siciliana che lavora nello stesso studio legale in cui lei è impiegata. Daniele è sinceramente legato a Chiara, ne è innamorato ma non riesce ad esternare i suoi sentimenti. La sua vicinanza però sarà di noyevole aiuto alla giovane avvocato che si trova in uno dei momenti più difficili della sua vita.



0 Replies to “Sorelle puntata del 23 marzo Roberto viene arrestato”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*