Il Segreto puntata doppia del 24 marzo arriva l’epidemia di morbillo


Oggi venerdì 24 marzo "Il segreto" va in onda con un doppio appuntamento alle 16:35 e alle 21:20.


Oggi venerdì 24 marzo “Il segreto” va in onda con un doppio appuntamento. Alle 16:35 con la consueta puntata del daytime pomeridiano e alle 21:20 in prima serata con una puntata speciale sempre su Canale 5. Ricordiamo che lo scorso mercoledì 22 marzo Canale 5 aveva trasmesso analogamente una doppia puntata della soap opera spagnola nelle medesime collocazioni pomeridiane e del prime time.

La puntata pomeridiana si apre con Mencia (Agnes Llobet) che decide di rimanere a Puente Viejo per alcuni giorni. Nel frattempo Carmelo (Raul Peña) cerca di far capire alla ragazza di essere innamorato di lei. E quando finalmente Mencia se ne rende conto è ancora più incentivata a rimanere nella cittadina accanto al giovane che ha cominciato anche lei ad amare. 

Intanto Elias (Jaime Lorente) cerca di avvicinarsi di nuovo a Camila (Yara Puebla) di cui è innamorato. Ma la moglie di Hernando (Ángel de Miguel) lo respinge vigorosamente. Camilla infatti è determinata a conquistare il marito ed a farsi amare da lui.

Spostiamoci adesso su Dolores (Maribel Ripoll). La donna sta cercando di essere più gentile con Gracia (Carmen Canivell) e dimostrarle che apprezza i suoi sforzi e tutto quello che cerca di fare.

La puntata in prime time comincia con Severo (Chico Garcia) che rifiuta il denaro di donna Francisca (Maria Bouzas). Intanto su Puente Viejo sta per abbattersi una grande tragedia. È in arrivo un’epidemia di morbillo che purtroppo mieterà molte vittime. Gli abitanti ancora non ne sono consapevoli ma il dottor Lucas (Álvaro Morte) è estremamente preoccupato e cerca di mettere a punto alcune misure per tentare di limitare l’estendersi del morbo.carmelo e mencia

Gracia comincia a nutrire dei sospetti nei confronti della suocera che da qualche tempo ha iniziato a circondarla di troppe attenzioni. E finalmente ecco Carmelo che confessa a Mencia di amarla. Le dice di essere riuscito a riaprire il suo cuore mentre aveva promesso a se stesso di non amare più nessuna donna. Felici di essersi finalmente dichiarati i due ufficializzano il proprio fidanzamento davanti a Sol (Adriana Torrebejano), Severo, Candela (Aida de la Cruz) e Lucas.

Intanto Camila ribadisce ad Elias che tra loro non potrà esserci nient’altro che amicizia. Nel frattempo si avvicina il compleanno di Beatriz Mella (Giulia Charm) e vengono preparati gli inviti per la festa che ci sarà per l’occasione. La ragazza è triste perché ricorda gli anni felici passati con i suoi genitori. Raimundo (Ramón Ibarra) viene a sapere da Fe (Marta Tomasa Worner) che donna Francisca si è comportata in una maniera troppo magnanima con Severo

Hernando dos Casas viene avvertito dell’imminente pericolo di un attacco terroristico. Ad essere a rischio sono Severo e tutta la sua famiglia. Hernando è combattuto dal dubbio se mettere Severo in guardia oppure far finta di nulla visto che tra di loro non ci sono rapporti di amicizia.

La Montenegro infine, è venuta a conoscenza dell’epidemia di morbillo che sta per abbattersi su Puente Viejo. Va dal dottor Lucas e si fa dare tutti i farmaci necessari per sconfiggere la malattia. Agisce in una maniera estremamente egoistica perché si preoccupa solo di se stessa e non degli altri.



0 Replies to “Il Segreto puntata doppia del 24 marzo arriva l’epidemia di morbillo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*