Provaci ancora prof 6 repliche al posto di Parliamone sabato


Al posto di Parliamone sabato condotto da Paola Perego e cancellato dal palinsesto, a partire dal 1 aprile, andranno in onda le puntate della sesta serie di Provaci ancora Prof


 Ennesima replica su Rai1. Questa volta serve per riempire il vuoto lasciato da Parliamone sabato. Al posto del talk show, condotto da Paola Perego e cancellato dal palinsesto, a partire dal prossimo 1 aprile, andranno in onda le puntate della sesta serie di Provaci ancora Prof con Veronica Pivetti, Enzo de Caro e Paolo Conticini.

Tutto questo proprio mentre si è aperto, a Torino, il set per le riprese della settima stagione nella quale, tra le new entry, c’è Valentina Pace nel ruolo di un affascinante medico legale, come vi avevamo anticipato in esclusiva.

Ma procediamo con ordine. Intanto domani, 25 marzo, prima settimana senza Parliamone sabato, Rai1 rifila ai telespettatori di quella fascia oraria pomeridiana, a partire dalle 16,30, il tv movie dal titolo Una casa nel cuore. E si organizza a partire dalla prossima settimana con le repliche, ogni sette giorni, della serie sulla Prof che è sempre stata gradita al pubblico ed ha regalato alla prima rete ascolti notevoli.

parliamone sabato

Una casa nel cuore è naturalemente una replica. Infatti il film tv è andato in onda su Rai1 due anni fa ed ha nel cast Cristiana Capotondi. Racconta una storia di crisi e tradimenti. La protagonista viene abbandonata dal marito che la lascia piena di debiti e senza neppure una casa.

Potrebbe davvero apparire uno scherzo da primo aprile la riproposizione della serie Provaci ancora Prof 6 a partire primo da sabato prossimo. Invece è tutto vero perchè la tv non smette mai di stupirci. 

E così diventano tre le repliche di fiction in onda almeno attualmente. Il sabato avremo Veronica Pivetti con i suoi due uomini, il marito e il commissario che la corteggia fin dalla prima serie. La domenica Andrea Fabiano, direttore di Rai1, ci sta imponendo le repliche della terza stagione di Che Dio ci aiuti, dopo la conclusione della quarta gratificata da buoni ascolti. E il lunedì, largo ai tv movie de Il commissario Montalbano che ci terranno compagnia fino agli inizi di maggio. Un po’ troppo davvero per una stagione televisiva ancora nel pieno del vigore. E ci spaventa solo pensare quello che accadrà questa estate quando le luci si spengono sulle produzioni originali e il piccolo schermo vive di ulteriori repliche.



0 Replies to “Provaci ancora prof 6 repliche al posto di Parliamone sabato”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*