Il segreto doppia puntata del 29 marzo donna Francisca teme un attentato


Doppia puntata oggi mercoledì 29 marzo della soap opera spagnola "Il segreto" nel daytime pomeridiano ed in prime time.


Doppia puntata oggi mercoledì 29 marzo della soap opera spagnola “Il segreto“. Infatti ci sarà l’appuntamento pomeridiano alle 16:20 e poi una puntata in primetime alle 21:20.

L’appuntamento pomeridiano si apre con donna Francisca (Maria Bouzas) che è letteralmente terrorizzata dalla paura di essere vittima di un attentato. Da quando ha saputo che è stata presa di mira dagli anarchici non esce più da sola, si fa accompagnare da Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) ed ha rafforzato le misure di sicurezza intorno alla sua casa. 

Infatti nelle puntate precedenti si era sparsa la voce che gli anarchici avessero preso di mira la Montenegro nonostante la sua amicizia con il governatore che avrebbe dovuto invece proteggerla.

Sempre negli episodi precedenti avevamo visto donna Francisca comportarsi in una maniera molto più familiare con Severo (Chico Garcia) e questo aveva destato la curiosità di molte persone tra cui la sua cameriera Fe (Marta Tomasa Worner).

Nella puntata serale invece le prime immagini mostrano il sergente Longinos Luque (Mario de la Rosa) che arresta, insieme ai suoi soldati, gli anarchici colpevoli di aver assaltato la Quinta Miel Amarga. Nel corso di questa operazione avevano seminato il terrore e ferito Severo ad una spalla.

Rafaela (Sara Moraleda) ascolta i racconti che fa Ramiro (Pablo Espinosa) al sergente e rimane molto turbata. Matías Castañeda (Iván Montes) intanto ripensa ad alcune situazioni in cui si è trovato con Rafaela e capisce che la giovane donna è complice degli anarchici. Naturalmente rimane sconvolto da questa notizia ma riesce a celare il suo turbamento perché non è ancora il momento di portare la vera identità di Rafaela allo scoperto.

il segreto hernando camila arrestato

Intanto a Puente Viejo si sta avvicinando l’epidemia di morbillo. Già ci sono stati i primi casi. Severo allora cerca di rinforzare la sicurezza della sua tenuta ed anche la Montenegro fa lo stesso. Come abbiamo visto precedentemente donna Francisca addirittura va al dispensario e si fa dare dal dottor Lucas (Alvaro Morte) alcuni medicinali in grado di bloccare la malattia.

Elias (Jaime Lorente) si avvicina ancora di più a Camila (Yara Puebla) di cui è follemente innamorato e fa pressione sulla donna affinché decida di abbandonare Hernando dos Casas (Ángel de Miguel). Ma mentre le sta dicendo queste parole Camila sviene ed ha un malore.

Molto presto si capisce che la donna ha contratto il morbillo. Hernando decide di non farla trasferire alla struttura creata da Lucas e Sol (Adriana Torrebejano) ma di curarla personalmente. Il dottor Lucas accetta però pone come condizione che vada ogni giorno a visitarla per capire a che punto è l’evolversi della malattia. {module Pubblicità dentro articolo 3}

Donna Francisca continua a dimostrarsi molto solidale con Severo.

Intanto Camila sembra peggiorare e Hernando è disperato. Così un giorno si avvicina al letto dove giace la moglie in preda ad una forte febbre e in lacrime le confessa il suo amore. Pensa che Camila non possa ascoltarlo.

La puntata si conclude con Matias che dice a Rafaela di aver capito la sua identità e lo scopo per cui è venuta a Puente Viejo: lei fa parte del gruppo di anarchici. Ma la donna minaccia di accusarlo di essere suo complice se svelerà tutto alle autorità.


 [dm1]



0 Replies to “Il segreto doppia puntata del 29 marzo donna Francisca teme un attentato”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*