L’onore e il rispetto – ultimo capitolo tutti i personaggi


Inizia questa sera su Canale 5 L'onore e il rispetto - ultimo capitolo. Ecco il profilo di tutti i personaggi che prendono parte al cast.


Inizia questa sera su Canale 5 L’onore e il rispetto – ultimo capitolo. Si tratta della stagione conclusiva della saga interpretata da Gabriel Garko nel ruolo di Tonio Fortebracci. Le quattro stagioni precedenti sono sempre andate in onda su Canale 5. Nell’ultima stagione oltre Gabriel Garko troveremo anche Bo Derek, Lisa Gastoni, Toni Garrani, Giulia Petrungaro, Lucia Sardo, Valerio Morigi e Alberto Molinari. Si tratta di 8 puntate ognuna della durata di 80 minuti. La regia è di Alessio Inturri e Luigi Parisi.

Vediamo quali sono i personaggi principali di questa ultima stagione. 

Lonore e il rispetto Gabriel GarkoTonio Fortebracci (Gabriel Garko)

I telespettatori ritroveranno Tonio che scappa dallo scantinato nel quale è stato tenuto prigioniero per anni in condizioni molto disagiate. L’uomo ha perso completamente la memoria è una volta che riesce a ricordare la sua identità si rende conto di come nel frattempo la società intorno a lui sia cambiata. Tra mafia, affari e politica è nato un intreccio sempre più difficile da districare.

Lonore e il rispetto Giulia PetrungaroRosalinda (Giulia Petrungaro)

Rosalinda è la figlia di Ida (Lucia Sardo) sorella del procuratore trapanese (Gilberto Idonea). Il procuratore dopo aver fatto studiare in collegio Rosalinda la riporta a casa perché vuole che sposi il conte Minniti. Ma la ragazza non vuole questo matrimonio combinato. I telespettatori vedranno come riuscirà invece a conquistare il cuore di un boss, in particolare di Ettore De Nicola. 

Lonore e il rispetto Valerio MorigiEttore De Nicola (Valerio Morigi)

Ettore De Nicola è il nemico giurato di Tonio Fortebracci. Quando scopre che Tonio è ancora vivo il suo desiderio di eliminarlo diventa sempre più forte. Ma nella vita del boss all’improvviso entra Rosalinda con la quale vive una passione mai provata precedentemente.

Lonore e il rispetto Sara DAmarioSuor Lucia (Sara D’Amario)

Suor Lucia è la superiora del convento Santa Rosalia. È sempre stata una religiosa molto devota fino a quando non incontra Ettore De Nicola. Per l’uomo rompe il voto di castità e addirittura fa progetti di matrimonio. La donna è talmente innamorata da farsi coinvolgere nello spaccio di droga con gli Stati Uniti. L’arrivo di Rosalinda nella vita di Ettore sconvolge il suo rapporto con la suora, che delusa, riesce a mettere in difficoltà Ettore e i suoi complici in America.

Lonore e il rispetto Lisa GastoniContessa Minniti (Lisa Gastoni)

La contessa Minniti è la zia del giovane conte che doveva sposare Rosalinda ma invece prende in moglie la sorella Gabriella, molto più ingenua e contenta soltanto di farsi chiamare contessa. La Minniti si allea con Ettore De Nicola e Rosalinda contro Trapanese per espandere di più i suoi loschi affari. 

Lonore e il rispetto Bo DerekChantal Cusano (Bo Derek)

Chantal è la moglie del ministro Cusano interpretato da Mattia Sbragia. La donna cura le pubbliche relazioni del marito ma non interferisce nei suoi affari. In fondo si sente molto infelice ed è preoccupata per Giada, la loro figlia molto problematica e bisognosa di attenzioni.

Lonore e il rispetto Olga ShutievaGiada Cusano (Olga Shutieva)

Giada è la figlia del ministro Cusano e di Chantal. È una ragazza molto problematica e manifesta il suo bisogno di affetto e di attenzioni con un atteggiamento provocatorio. La sua disperazione unita alla forza di Tonio farà in modo da creare tra di loro un rapporto molto particolare.

Lonore e il rispetto Toni GarraniCommissario Rocchi (Toni Garrani)

Il commissario Rocchi è un confidente e amico di Daria (Daria Baykalova) così come lo era stato suo padre. Per questo la donna ritiene che il rapporto con Rocchi sia ancora improntato a stima e fiducia reciproche.



0 Replies to “L’onore e il rispetto – ultimo capitolo tutti i personaggi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*