logo


Batman v Superman Dawn Of Justice il 20 aprile su Premium

Domenica, 16 Aprile 2017 15:32 - Scritto da 

 Fino al prossimo 20 aprile, va in onda in prima e in seconda serata su Premium, il ciclo DC Weeks.Tutti i Batman e i Superman passati sul grande schermo sono in onda in prima e seconda serata su Premium Cinema Energy.



Un altro evento nell'evento è rappresentato da “Batman v Superman: Dawn Of Justice” che sarà trasmesso giovedì 20 aprile alle 21,15 su Premium Cinema HD.

Diretto da Zack Snyder, il film gode di un supercast capitanato da Ben Affleck (Batman), con Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Luis Lane), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Diane Lane (Martha Kent), Kevin Kostner (Jonathan Kent), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Laurence Fishburn (Perry White).

Il bene contro il bene. L’uomo con i super accessori contro l’uomo con i super poteri. Batman contro Superman. Chi vincerà? Il male indebolisce il bene, mettendo l’uno contro l’altro. A tessere la perversa trama, il perfido burattinaio Lex Luthor. Tra Gotham City e Metropolis, i personaggi dei due mondi s’incontrano, si scontrano, si confondono.
Entrambi sono fermamente convinti che la giustizia stia dalla loro parte…

Grazie all’alto tasso di effetti speciali ed ai tanti supereroi, il film è stato campione di incassi in tutto il mondo. La pellicola è parte del DC Extended Universe (DCEU), un media franchise composto da una serie di film di supereroi basati sui personaggi dei fumetti DC Comics e distribuiti da Warner Bros. Pictures. Come nel mondo DC, i lungometraggi di questo franchise condividono l'ambientazione, alcuni personaggi ed elementi della trama che fanno da filo conduttore tra di essi.
Tra le curiosità del blockbuster, il desiderio di Ben Affleck al termine delle riprese: l’attore avrebbe voluto tenere per sé il costume di Batman. Richiesta declinata quando la produzione ha chiesto la bellezza di 100mila dollari.

La giornata di Cinema HD inizia alle ore 15.00 con Batman Begins, seguita da Il cavaliere oscuro e Il cavaliere oscuro - Il ritorno. Chiusura, alle 24.00, con L’uomo d’acciaio.



Di seguito, la programmazione per i prossimi giorni:

16 aprile: Batman (di Tim Burton) + Superman
17 aprile: Batman - Il ritorno + Superman II
18 aprile: Batman Forever + Superman IV
19 aprile: Batman & Robin + Superman Returns

Dal giorno successivo alla messa in onda, “Batman v Superman - Dawn Of Justice” è disponibile su Premium Play, il servizio on demand di Premium. Il ricco catalogo di Premium Play propone oltre 9.000 titoli tra film, serie, programmi sportivi e tanto altro da vedere direttamente sulla tua TV, Smartphone, tablet o PC, anche in HD e in lingua originale.
Tutte le info sui dispositivi abilitati su mediasetpremium.it.

Ultima modifica Domenica, 16 Aprile 2017 15:39
Redazione

La nostra redazione

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

Sereno variabile, arriva Muciaccia accanto a Bevilacqua dal 20 agosto

29-05-2017 Informazione Massimo Luciani

 Sereno Variabile raddoppia. Dal 20 agosto accanto a Osvaldo Bevilacqua lo storico padrone di casa, ci sarà anche Giovanni Muciaccia...

Vai alla news

Estate in diretta slitta al 19 giugno, nel frattempo ci sarà Liorni se…

31-05-2017 Informazione Alice Toscano

 Ancora uno slittamento per Estate in diretta che doveva esordire il 12 giugno, mentre adesso va in onda a partire...

Vai alla news

La notte di Vasco il 1 luglio su Rai1 con Paolo Bonolis

15-06-2017 Intrattenimento Alice Toscano

 Grande serata musicale in tv per sabato primo luglio. Rai 1 dal Modena Park manda in onda il concerto di...

Vai alla news

Speciale Top Gear Italia il 29 giugno su Sky Uno: alla guida Andrea Bo…

16-06-2017 Intrattenimento Alessio Biondi

L'appuntamento del 29 giugno con lo speciale "Top Gear Italia" ha un sapore particolare perché pilota d'eccezione è il cantante...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo