Velvet la quarta stagione in onda su Rai 1 dal 13 luglio


Velvet la quarta stagione in onda su Rai 1 in prima serata da giovedì 13 luglio


Salvo spostamenti di date e di palinsesti, la quarta stagione di Velvet dovrebbe andare in onda su Rai 1 in prima serata dal prossimo giovedì 13 luglio. La prima rete diretta da Andrea Fabiano desidera mantenere la collocazione del giovedì che è stata quella delle principali fiction di successo made in viale Mazzini.

Vi anticipiamo che è prevista anche un’altra nuova serie che andrà in onda in estate. Ed è possibile possa esserci qualche nuova collocazione per Velvet. Ma al momento in cui scriviamo queste sono le scelte di Rai 1

L’ultima puntata della terza stagione era andata in onda il 11 maggio del 2016. Avevamo lasciato i due protagonisti Ana (Paola Echevarria) e Alberto (Miguel Angel Silvestre) separati uno dall’altro. Ana credeva Alberto deceduto in un incidente aereo, invece all’ultimo momento Alberto aveva cambiato destinazione e quindi era sopravvissuto alla tragedia. Dal luogo in cui si trovava continuava a scrivere molte lettere ad Ana, ma naturalmente non riceveva mai alcuna risposta. Infatti Carlos ex fidanzato di Ana, ma da sempre innamorato di lei, essendo un pilota, aveva facilmente scoperto che Alberto non si era imbarcato nel volo per Cuba precipitato drammaticamente durante il percorso, ma su un aereo diretto ad Istanbul. Ed era proprio lui ad intercettare le lettere di Alberto e a nasconderle.

La quarta stagione dovrebbe contenere finalmente l’happy ending per la coppia di innamorati, Ana e Alberto, che si è rincorsa per quattro stagioni consecutive.

Ana che nel frattempo è diventata madre del piccolo Alberto Junior figlio dell’uomo che ama, ha molta difficoltà nel ricostruirsi una vita. Dal punto di vista professionale la sua carriera va a gonfie vele grazie alle creazioni che realizza insieme a Raúl de la Riva (Asier Etxeandía). Ana essendo sola crede di trovare conforto proprio in Carlos Alvarez (Peter Vives). Ma l’uomo non solo non rende felice Ana, ma addirittura cerca di aumentare le difficoltà intorno a lei, coinvolgendo nella sofferenza anche Alberto junior.velvet 4 matrimonio

Quando crede di avere partita vinta e di aver soggiogato definitivamente Ana dal punto di vista sentimentale, improvvisamente torna Alberto alla galleria Velvet. Inizia così la vendetta dell’ex proprietario del grande magazzino tornato in possesso di tutti i suoi beni. Da questo momento in poi Alberto ha un unico obiettivo: riconquistare la donna della sua vita.

La serie che sta andando in onda in Spagna con la quarta stagione non avrà un quinto sequel. Infatti è previsto soltanto uno spin-off collegato naturalmente alla fiction madre ma quasi certamente con interpreti differenti accanto ad alcuni del vecchio cast. Possiamo anticiparvi che tra le new entry ci sarà sicuramente Megan Montaner che i telespettatori hanno conosciuto in diverse occasioni: dapprima come la Pepa de “Il segreto, successivamente come giurata del baby talent “Pequeños gigantes“, ancora dopo interprete della serie “Senza identità” su Canale 5. Infine eccola recitare accanto a Raoul Bova nella serie “Fuoco amico – TF45 – eroe per amore“.

Lo spin-off in cui titolo dovrebbe essere “Velvet Coleccion” lo stesso con cui andrà in onda in Spagna, non è detto che possa arrivare anche su Rai1. Quasi sicuramente questa scelta dipenderà dagli indici di ascolto della quarta stagione.



0 Replies to “Velvet la quarta stagione in onda su Rai 1 dal 13 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*