Tutto può succedere 2 i personaggi della serie


Inizia questa sera la seconda stagione di "Tutto può succedere" noi vi presentiamo i personaggi principali

Inizia questa sera la seconda stagione di “Tutto può succedere. L’appuntamento è su Rai 1 in prima serata con la serie che è la versione italiana di Parenthood.

Nel cast ci sono Pietro Sermonti, Maya Sansa, Giorgio Colangeli, Licia Maglietta, Alessandro Tiberi, Ana Caterina Morariu (già vista in “Sorelle), Matilda De Angelis e Federica Porcaroli. La regia è di Lucio Pellegrini che firma i primi 10 episodi e di Alessandro Angelini che ha diretto le ultime puntate. In tutto si tratta di 13 prime serate che si concluderanno a luglio inoltrato. Il brano della sigla di Paolo Buonvino e di Giuliano Sangiorgi è cantato dai Negramaro. Da sottolineare anche la partecipazione di Samuele Bersani nella parte di sé stesso. 

Ecco i protagonisti della serie che è basata sulla famiglia Ferraro.

Licia Maglietta tutto può succedere 2

Ettore e Emma (Licia Maglietta / Giorgio Colangeli)

Sono le colonne portanti della famiglia Ferraro. I due hanno 4 figli a loro volta sposati con numerosa prole. Ettore ed Emma si ritrovano a far fronte non solo ai problemi dei propri figli ma anche a quelli dei nipoti che stanno crescendo. Ettore soprattutto è il patriarca della famiglia.

Alessandro Tiberi tutto può succedere 2Alessandro Ferraro (Pietro Sermonti)

In questa seconda stagione Alessandro avrà un comportamento molto differente. Da uomo sicuro e determinato, si trasformerà in una persona fragile che risente di una crisi personale e professionale. Nel momento più tempestoso della sua esistenza troverà un valido appoggio nella famiglia, soprattutto nel fratello Carlo. 

Maya Sansa tutto può succedere 2Sara Ferraro (Maya Sansa)

 Sara deve fare i conti con il proprio passato consapevole di aver commesso troppi errori. In primis si ritrova l’ex marito Elio che vorrebbe ritornare in casa e cercare di ripristinare il rapporto matrimoniale. A questo punto Sara dovrà decidere se fare un passo indietro e tornare con il marito oppure guardare al futuro in cerca di un’altra possibilità.

Ana Caterina Morariu tps2Giulia Ferraro (Ana Caterina Morariu)

Anche Giulia cambierà radicalmente personalità. Improvvisamente una notizia la riempirà di tristezza e metterà in serio pericolo il suo rapporto con Luca. La vita la pone dinanzi a delle scelte importanti che dovrà necessariamente compiere.

Alessandro Tiberi tutto può succedere 2Carlo Ferraro (Alessandro Tiberi)

Carlo si trova in serie difficoltà perché il suo legame con Feven (Esther Elisha) è messo seriamente in crisi. La giovane donna infatti scopre che Carlo l’ha tradita. Ma quando l’uomo cercherà di riparare si accorgerà che per Feven è troppo tardi: anche lei adesso ha un altro amore. Carlo però non si rassegna. 

Matilda De Angelis tutto può succedere 2Ambra (Matilda De Angelis)

Ambra ha soli 16 anni e un grande sogno: diventare una cantante di successo. Si troverà a dover gestire le sue esigenze personali e professionali ma, troppo spesso, dovrà fare i conti con il suo spirito ribelle che non la aiuterà. Infatti cade in una serie di errori e arriva persino a mettere in pericolo la propria vita. Ma riuscirà a raggiungere il proprio obiettivo.

Benedetta Porcaroli tutto può succedere 2Federica (Benedetta Porcaroli)

Anche Federica oramai sta crescendo. Purtroppo non è più una figlia modello ma è diventata una giovane donna testarda e in cerca di libertà. Il suo obiettivo è tagliare i ponti con la famiglia che si sta rivelando troppo invadente. Federica farà delle scelte sofferte e difficili che le procureranno molto dolore è inizierà anche una relazione sentimentale molto discutibile.



0 Replies to “Tutto può succedere 2 i personaggi della serie”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*