Il segreto puntata del 20 aprile Onesimo tradisce Hipolito


Anticipazioni sulla puntata odierna della soap opera spagnola in onda nel pomeriggio di Canale 5.

 Continua nella fascia del day time pomeridiano, l’appuntamento con Il segreto. La puntata odierna della soap opera spagnola va in onda alle 16,20. Questi sono gli eventi che accadranno ai protagonisti nella cittadina di Puente Viejo dove si svolgono le storie raccontate.


Le prima immagini mostrano Onesimo (Josè Gabriel Campos) che cerca in tutti i modi di catturare l’attenzione di Cristobal Garriguez (Carlos de Austria) il delegayto del Governo e nuovo intendente di Puente Viejo. La sua carica è così importante che Onesimo non perde occasione per tentare di entrare nelle grazie di Cristobal. Per raggiungere questo obiettivo non arretra dinanzi a niente. E non si fa scrupolo di denigrare suo cugino Hipolito (Selu Nieto) accettando di fare la spia per l’Intendente. Cristobal gli chiede di fornirgli informazioni utili, soprattutto vuole sapere quallo che sta architettando Hipolito. Questo comportamento discutibile e non corretto finisce per essere notato da Dolores (Maribel Ripoll) e Gracia (Carmen Canivell). E il rapporto con le due donne, rischia di incrinarsi in maniera definitiva. Ma lui prosegue imperterrito per la sua strada, convinto di poter trarre giovamento dall’assecondare Cristobal.

il segreto 2

Mentre gli abitanti di Puente Viejo sono preoccupati per quanto sta accadendo, Cristobal continua a terrorizzare tutti con i suoi atteggiamenti. Persino donna Francisca (Maria Bouzas) teme l’intendente e comincia ad aver paura per se stessa e per il proprio patrimonio. La Montenegro ha chiamato tutte le sue conoscenze per avere rassicurazioni. Ma non sempre le ha ottenute.

Intanto Nicolas (Alejandro Sigüenza)  riceve un telegramma da Munia, citta’ dove risiedono i suoi familiari.Il telegramma non gli porta buone notizie.Infatti apprende che sua madre è morta. 

Si rende necessario il viaggio a Munia. Così Nicolas e Mariana (Carlota Barò) partono per assistere al funerale di Donna Fuensanta completamente ignari che, dopo questo viaggio, le rispettive loro esistenze saranno completamente stravolte.Infatti vi anticipiamo che esiste la possibilità che Mariana non faccia più ritorno a Puente Viejo. 

Ma per Nicolas si prevedono tempi ancora più duri. L’uomo, infatti, sarà addirittura accusato di omicidio. 

Intanto non c’è ancora nessuna notizia di Rafaela, la giovane terrorista che ha fatto perdere le sue tracce dopo la sua venuta a Puente Viejo. Qui aveva progettato di compiere attentati.

Ricordiamo che la prossima puntata in prime time de Il segreto è prevista per domenica 23 aprile.