logo


 Continua nella fascia del day time pomeridiano, l'appuntamento con Il segreto. La puntata odierna della soap opera spagnola va in onda alle 16,20. Questi sono gli eventi che accadranno ai protagonisti nella cittadina di Puente Viejo dove si svolgono le storie raccontate.




Le prima immagini mostrano Onesimo (Josè Gabriel Campos) che cerca in tutti i modi di catturare l'attenzione di Cristobal Garriguez (Carlos de Austria) il delegayto del Governo e nuovo intendente di Puente Viejo. La sua carica è così importante che Onesimo non perde occasione per tentare di entrare nelle grazie di Cristobal. Per raggiungere questo obiettivo non arretra dinanzi a niente. E non si fa scrupolo di denigrare suo cugino Hipolito (Selu Nieto) accettando di fare la spia per l'Intendente. Cristobal gli chiede di fornirgli informazioni utili, soprattutto vuole sapere quallo che sta architettando Hipolito. Questo comportamento discutibile e non corretto finisce per essere notato da Dolores (Maribel Ripoll) e Gracia (Carmen Canivell). E il rapporto con le due donne, rischia di incrinarsi in maniera definitiva. Ma lui prosegue imperterrito per la sua strada, convinto di poter trarre giovamento dall'assecondare Cristobal.

il segreto 2

Mentre gli abitanti di Puente Viejo sono preoccupati per quanto sta accadendo, Cristobal continua a terrorizzare tutti con i suoi atteggiamenti. Persino donna Francisca (Maria Bouzas) teme l'intendente e comincia ad aver paura per se stessa e per il proprio patrimonio. La Montenegro ha chiamato tutte le sue conoscenze per avere rassicurazioni. Ma non sempre le ha ottenute.

Intanto Nicolas (Alejandro Sigüenza)  riceve un telegramma da Munia, citta' dove risiedono i suoi familiari.Il telegramma non gli porta buone notizie.Infatti apprende che sua madre è morta. 

Si rende necessario il viaggio a Munia. Così Nicolas e Mariana (Carlota Barò) partono per assistere al funerale di Donna Fuensanta completamente ignari che, dopo questo viaggio, le rispettive loro esistenze saranno completamente stravolte.Infatti vi anticipiamo che esiste la possibilità che Mariana non faccia più ritorno a Puente Viejo. 

Ma per Nicolas si prevedono tempi ancora più duri. L'uomo, infatti, sarà addirittura accusato di omicidio. 



Intanto non c'è ancora nessuna notizia di Rafaela, la giovane terrorista che ha fatto perdere le sue tracce dopo la sua venuta a Puente Viejo. Qui aveva progettato di compiere attentati.

Ricordiamo che la prossima puntata in prime time de Il segreto è prevista per domenica 23 aprile. 

Ultima modifica Giovedì, 20 Aprile 2017 12:10
Aurora Broschi

 20 anni, appassionata dei programmi di Maria De Filippi e molto attenta alle tendenze della cronaca rosa, nazionale ed internazionale, frequenta l'Università.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

"Da Venezia è tutto" con Concita De Gregorio su Rai 3 dal 30…

05-08-2017 Informazione Massimo Luciani

Anche quest'anno la Rai dedica una particolare attenzione alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia giunta quest'anno alla 74esima edizione...

Vai alla news

"Selection day" e "Again" ecco le 2 serie prodotte…

05-08-2017 Soap e serie tv Riccardo Chiaravalli

 Il gigante dello streaming online a livello mondiale Netflix, ha recentemente annunciato la produzione di due serie originali made in...

Vai alla news

Patrizio Rispo: "In 20 anni di Un posto al Sole ho suonato tutte …

06-08-2017 Interviste Alessandro De Benedictis

Dopo il nostro racconto della giornata sul set di Un posto al sole e le interviste a Luca Ward e...

Vai alla news

"The Last Tycoon" dal 28 luglio su Amazon

28-07-2017 Soap e serie tv Biagio Esposito

Dopo essere stato presentato in anteprima mondiale al Festival delle tv di Montecarlo lo scorso giugno, il serial "The Last...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo