Un posto al sole puntate dal 2 al 5 maggio


Anticipazioni delle puntate della soap opera in onda dal 2 al 5 maggio


 Nuova settimana di preogrammazione per Un posto al sole. La soap opera di Rai3 torna nella collocazione delle 20,35 dal lunedì al venerdì. Queste sono le anticipazioni degli eventi che accadranno nei prossimi giorni ai protagonisti della soap opera napoletana.

Lunedì primo maggio.

La puntata di Un posto al sole non va in onda per lasciare spazio al concerto da piazza San Giovanni per la festa dei lavoratori.

Martedì 2 maggio. Puntata numero 4741 e 4742.

 Oggi vanno in onda due appuntamenti con la soap opera napoletana. Viene così recuperata la puntata persa ieri in occasione del primo maggio.

Nella prima puntata Raffaele ed Ornella (Maria Giulia Cavalli), ma soprattutto Viola (Ilenia azzarin) ed Eugenio, devono fare i conti con la novità che li ha colpiti all’improvviso. Nel frattempo Marina sembra pensare sempre più frequentemente a Matteo. Tutto questo in seguito all’incidente di cui è stato vittima l’uomo. Inoltre Ferri non sembra accettare la situazione in cui è coinvolto, mentre l’imprevista entrata in scena di un nuovo personaggio promette di riservare a tutti risvolti inaspettati.

Nella puntata numero 4742 Andrea e Arianna sono sempre il più vicini dal punto di vista lavorativo. E questa loro nuova collaborazione mette in risalto che ambedue hanno un forte è naturale spirito di competizione. Cognome cerca cioè di fare meglio dell’altro.

UnPostoAlSoleNinaSodano

Mercoledì 3 maggio. Puntata numero 4743.

Nonostante le forti tensioni con Roberto, Marina sembra non possa davvero riuscire a stare lontano da Matteo (Luca Ward). Ma purtroppo la donna si accorge molto presto che non tutto è come le sembrava. Infatti per lei è in arrivo una notizia davvero molto brutta, una vera e propria doccia gelata. Nico è sottoposto ad un duro allenamento mentale Perché deve cercare di prepararsi a sostenere il colloquio perfetto. Intanto Beatrice al suo arrivo in ufficio trova ad accoglierla una sorpresa non proprio piacevole. Nel frattempo pressata dalle continue richieste del padre, Serena decide di tornare a Roma. Ma sul treno per la porta a destinazione incontra una persona che mai avrebbe neanche immaginato di rivedere.

Giovedì 3 maggio puntata numero 4744.

Beatrice davvero malvolentieri, è costretta da Enrichetta a dividere con Susanna la stanza destinata ai praticanti. Intanto Niko apprende che l’avvocato gli sta facendo una cattiva pubblicità. Nel frattempo Marina è sempre più confusa e non sa prendere una decisione dal punto di vista sentimentale. Allora si confessa a cuore aperto con Filippo per quella che sembrerebbe essere la fine di ogni rapporto con Matteo. Casualmente sullo stesso treno, Serena riesce ad evitare di incontrare Ferri durante il suo viaggio verso Roma. Ma nel viaggio di ritorno al Napoli avrà una sorpresa.

Venerdì 5 maggio puntata numero 4745.

Nico torna dall’incontro in una situazione di grave frustrazione, mentre Beatrice ha un confronto molto duro con il suo datore di lavoro che tra l’altro è deciso a riconquistarla. Coinvolta insieme con Angela in un nuovo interessante progetto sociale in carcere, Giulia (Marina Tagliaferri) torna sempre più spesso col pensiero all’ultima lettera ricevuta da Vintariello ed è molto indecisa se rispondere o meno.



0 Replies to “Un posto al sole puntate dal 2 al 5 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*