logo


L'onore e il rispetto 5, puntata del 12 maggio: Tonio e Giada in Svizzera

Venerdì, 12 Maggio 2017 07:12 - Scritto da 
Gabriel Garko Gabriel Garko

Questa sera su Canale5 va in onda la settima puntata de L’onore e il rispetto – l’ultimo capitolo. La serie tv, giunta alla quinta stagione, continua ad ottenere buoni risultati in termini d’ascolto, nonostante il ritorno in video de I migliori anni. Scopriamo cosa succederà questa settimana.



DOVE ERAVAMO – Dopo la morte di Suor Lucia, le carte iniziano a scoprirsi. Ettore De Nicola (Valerio Morigi) è stato arrestato proprio a causa di una lettera-confessione della religiosa. A farlo uscire ci penserà Tonio Fortebracci (Gabriel Garko), con l’obiettivo di ucciderlo. L’uomo ha un rapporto sempre più stretto con Giada, a cui salva la vita. Visti i giri loschi, però, difficilmente questo si potrà trasformare in amore.

Intanto il ministro Cusano e la contessa Minniti (Lisa Gastoni) stanno procedendo con molta cautela sull'affare della raffineria. Emergono con forza anche i rapporti con De Nicola e Rosalinda, tanto da estrometterli dalla loro casa, per evitare sgradite conseguenze. Daria è a un passo dalla verità su Cusano.

COSA VEDREMO – Protagonista assoluto è Tonio Fortebracci, che sta definitivamente chiudendo con il suo passato. Dopo aver stanato Ettore De Nicola, vendicando la sua famiglia, ora arriva il turno del ministro Cusano. Morta la moglie Chantal (Bo Derek) e rinchiusa la figlia Giada in manicomio, l’uomo infatti è fortemente sconvolto.

lonore e il rispetto 5 ettore de nicola

Il sangue continua a scorrere ininterrottamente: Rosalinda (Giulia Petrungaro) uccide l’amato nipote del boss americano per far ricadere la colpa sulla contessa Minniti. Daria a termine delle indagini ha scoperto i collegamenti tra gli affari mafiosi e gli appoggi politici; questo però la mette in difficoltà perché nessuno vuole che li riveli, compreso il vecchio amico Rocchi.

Il ministro Cusano, completamente allo sbando, si rivolge al suo peggior nemico, Tonio, per prendersi cura della figlia Giada (Olga Shutieva). La ragazza, che ha stretto un bel rapporto con Fortebracci, è troppo debole infatti per reagire da sola. I due si trasferiscono in Svizzera per iniziare una nuova vita insieme; ma a scuotere l’equilibrio che si sta creando potrebbe arrivare un’altra sorpresa: nella città elvetica infatti vive anche Antonia, la figlia di Tonio Fortebracci.



La serie, diretta da Luigi Parisi, la settimana scorsa ha avuto un dato di share del 14,6%, nettamente superiore ai risultati ottenuti dalle altre fiction Mediaset in questa stagione. Tra gli interpreti ricordiamo anche Bo Derek, Alberto Molinari, Mattia Sbragia, Lisa Gastoni, Toni Garrani e Valerio Morigi.

L’onore e il rispetto terminerà definitivamente tra 7 giorni, con l’ultima attesissima puntata.

Ultima modifica Venerdì, 12 Maggio 2017 00:11
Samuele Perotti

Nasco a Narni nel gennaio del 1987. Dopo gli studi al liceo scientifico, mi laureo in Scienze della comunicazione alla Sapienza con una tesi su Nicolò Carosio, il primo radiocronista sportivo. La laurea specialistica in “Editoria multimediale e nuove professioni dell’informazione” arriva grazie ad una tesi sui talk show sportivi italiani. Sono un grandissimo appassionato di sport e del mondo della televisione, soprattutto della fiction italiana e dei programmi comici. Sono stato anche uno speaker in una web-radio.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

"4 mamme" dal 31 maggio con Flavio Montrucchio e Giorgia Luz…

17-05-2017 Reality Camila Rossetti

Nuovo show per Fox Life HD (canale 114 di Sky). A partire mercoledì 31 maggio alle 21:10 il canale trasmette...

Vai alla news

MTV Awards 2017 con Gabbani il 27 maggio: ecco i presenter

16-05-2017 Intrattenimento Redazione

Svelati i nomi dei presenter che saliranno sul palco dei TIM MTV Awards 2017. L’appuntamento con la nuova edizione dello...

Vai alla news

Non uccidere, la seconda stagione in onda a giugno su Rai 2

16-05-2017 Soap e serie tv Anna Mancini

La seconda stagione di "Non uccidere" con Miriam Leone nel ruolo di Valeria Ferro capo del commissariato di Torino, cambia...

Vai alla news

Le fiction che vedremo: "In punta di piedi" con Bianca Guacc…

17-03-2017 Soap e serie tv Beatrice Martini

Si sono concluse le riprese della nuova fiction dal titolo "In punta di piedi" con la regia di Alessandro D'Alatri...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo