L’onore e il rispetto 5, puntata del 12 maggio: Tonio e Giada in Svizzera


Anticipazioni sulla settima puntata della serie interpretata da Gabriel Garko.

Questa sera su Canale5 va in onda la settima puntata de L’onore e il rispetto – l’ultimo capitolo. La serie tv, giunta alla quinta stagione, continua ad ottenere buoni risultati in termini d’ascolto, nonostante il ritorno in video de I migliori anni. Scopriamo cosa succederà questa settimana.

DOVE ERAVAMO – Dopo la morte di Suor Lucia, le carte iniziano a scoprirsi. Ettore De Nicola (Valerio Morigi) è stato arrestato proprio a causa di una lettera-confessione della religiosa. A farlo uscire ci penserà Tonio Fortebracci (Gabriel Garko), con l’obiettivo di ucciderlo. L’uomo ha un rapporto sempre più stretto con Giada, a cui salva la vita. Visti i giri loschi, però, difficilmente questo si potrà trasformare in amore.

Intanto il ministro Cusano e la contessa Minniti (Lisa Gastoni) stanno procedendo con molta cautela sull’affare della raffineria. Emergono con forza anche i rapporti con De Nicola e Rosalinda, tanto da estrometterli dalla loro casa, per evitare sgradite conseguenze. Daria è a un passo dalla verità su Cusano.

COSA VEDREMO – Protagonista assoluto è Tonio Fortebracci, che sta definitivamente chiudendo con il suo passato. Dopo aver stanato Ettore De Nicola, vendicando la sua famiglia, ora arriva il turno del ministro Cusano. Morta la moglie Chantal (Bo Derek) e rinchiusa la figlia Giada in manicomio, l’uomo infatti è fortemente sconvolto.

lonore e il rispetto 5 ettore de nicola

Il sangue continua a scorrere ininterrottamente: Rosalinda (Giulia Petrungaro) uccide l’amato nipote del boss americano per far ricadere la colpa sulla contessa Minniti. Daria a termine delle indagini ha scoperto i collegamenti tra gli affari mafiosi e gli appoggi politici; questo però la mette in difficoltà perché nessuno vuole che li riveli, compreso il vecchio amico Rocchi.

Il ministro Cusano, completamente allo sbando, si rivolge al suo peggior nemico, Tonio, per prendersi cura della figlia Giada (Olga Shutieva). La ragazza, che ha stretto un bel rapporto con Fortebracci, è troppo debole infatti per reagire da sola. I due si trasferiscono in Svizzera per iniziare una nuova vita insieme; ma a scuotere l’equilibrio che si sta creando potrebbe arrivare un’altra sorpresa: nella città elvetica infatti vive anche Antonia, la figlia di Tonio Fortebracci.

La serie, diretta da Luigi Parisi, la settimana scorsa ha avuto un dato di share del 14,6%, nettamente superiore ai risultati ottenuti dalle altre fiction Mediaset in questa stagione. Tra gli interpreti ricordiamo anche Bo Derek, Alberto Molinari, Mattia Sbragia, Lisa Gastoni, Toni Garrani e Valerio Morigi.

L’onore e il rispetto terminerà definitivamente tra 7 giorni, con l’ultima attesissima puntata.



0 Replies to “L’onore e il rispetto 5, puntata del 12 maggio: Tonio e Giada in Svizzera”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*