Solo per amore – destini incrociati puntata del 17 maggio


Seconda puntata questa sera della serie "Solo per amore - destini incrociati" con Antonia Liskova, Roberto Farnesi e Kaspar Capparoni.


Seconda puntata questa sera della serie “Solo per amore – destini incrociati“.  La fiction che doveva andare in onda domani giovedì secondo la collocazione originale, invece è stata spostata al giorno precedente, mercoledì, per evitare lo scontro frontale con la serie di Rai UnoTutto può succedere 2” e per evitare l’altro confronto con il nuovo show di Virginia Raffaele.

Infatti il risultato d’ascolto della scorsa la settimana non è stato gratificante per l’esordio della nuova fiction targata Mediaset. La prima puntata si è fermata all’11% di share confermando così ancora una volta il trend negativo del racconto televisivo di Cologno Monzese.

Queste sono le anticipazioni degli eventi previsti nella puntata odierna.

La morte di Gianmaria (Luca Biagini) inculca nella mente di Elena (Antonia Liskova) molti dubbi. Arrivati a questo punto la donna non sa più se deve continuare a fidarsi di Andrea Fiore (Roberto Farnesi).

Elena cerca di capire che cosa si può nascondere dietro questa morte improvvisa e soprattutto vuole decifrare il significato della chiave che le è stata consegnata da Gianmaria Fiore in punto di morte. Per cercare di raggiungere il proprio obiettivo e fare luce su questa vicenda, Elena si serve di alcuni sotterfugi che insospettiscono Andrea. A questo punto tra i due avviene un durissimo scontro che sembra destinato a chiudere definitivamente i rapporti tra i due protagonisti. Ma non è così.

Elena risale alla baita in montagna a cui appartiene la chiave ed è intenzionata ad andare sul posto. Naturalmente non sa che cosa si nasconde dentro gli ambienti.

Nella prima puntata i telespettatori hanno visto come Gianmaria Fiore avesse lasciato una lettera indirizzata al figlio Andrea.

solo per amore destini incrociati kaspar capparoni

Stefano (Giuseppe Maggio) e Giulia (Beatrice Arnera) adesso sanno quali sono le famiglie a cui appartengono e conoscono quindi i loro rispettivi cognomi. Purtroppo quella complicità e quella attrazione che hanno provato inizialmente l’uno per l’altra devono essere assolutamente respinte. I due decidono così di tenersi ad una distanza tale da consentire soltanto rapporti professionali. Bando a qualsiasi altro sentimento.

Giordano (Kaspar Capparoni) si trova in carcere come abbiamo già visto nella puntata d’esordio. Sta scontando la sua pena, ma ha capito anche che Elena si trova nei guai e vorrebbe cercare di aiutarla. Naturalmente per farlo ha bisogno di uscire. Tenta così  di ottenere un permesso per buona condotta. Chiede a questo punto aiuto a Paola (Eleonora Sergio) che è stata sua collaboratrice nella Onlus in cui lavorava.

{module Pubblicità dentro articolo 3}

Intanto Elena arriva nella baita. Ma Marco Ackerman (Paolo Mazzarelli) il fratellastro di Andrea Fiore è stato avvertito dalla sua talpa Alberto (Gabriele Rossi) dei suoi spostamenti e l’ha seguita.

La situazione diventa estremamente complicata e difficile per Elena che si trova in grave pericolo di vita.  Infatti in Marco Ackerman spinge la donna giù da un burrone e l’abbandona al proprio destino. Subito dopo dà fuoco alla baita, dopo però aver letto le confessioni che il padre aveva scritto per Andrea in una busta chiusa.

Intanto Andrea, avendo intuito il pericolo in cui versava Elena, arriva sul posto ma purtroppo è tardi. Anche lui a questo punto si trova nel mirino di Marco Ackerman.



0 Replies to “Solo per amore – destini incrociati puntata del 17 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*