“Alone 2 – soli nel nulla” dal 29 maggio su Blade HD


Dal prossimo 29 maggio alle 22:40, va in onda su Blade HD (canale 119 di Sky) il reality show dal titolo "Alone 2 - soli nel nulla".


Dal prossimo 29 maggio alle 22:40, va in onda su Blade HD (canale 119 di Sky) il reality show dal titolo “Alone 2 – soli nel nulla“. Gli appuntamenti successivi sono fissati ogni lunedì nella medesima collocazione oraria. “Alone – soli nel nulla” è un vero e proprio esperimento di sopravvivenza, il più audace tentato in televisione. Blade HD ne trasmette la seconda stagione.

10 concorrenti, selezionati tra 35000 aspiranti, dovranno sopravvivere nelle condizioni più estreme, in luoghi impervi, 

I telespettatori li vedranno, in questa seconda edizione, in completo isolamento in una foresta inaccessibile su un’isola altrettanto inaccessibile al largo di Vancouver in Canada.selvaggi e isolati affrontando una vera e propria sfida tra uomo e natura.

Non è un reality semplice, bisognerà combattere e soffrire molto, sia contro i propri limiti, sia contro le condizioni atmosferiche e una natura davvero poco benigna per chi ha deciso di vivere in un habitat così estremo.

Ma l’obiettivo è di grande importanza: infatti il vincitore di questa seconda edizione di “Alone – soli nel nulla” si aggiudica un premio in denaro pari a 500.000 dollari, uno dei bottini più alti nella storia dei reality show. Naturalmente lo conquista colui o colei che è riuscito a resistere più a lungo in condizioni così estreme.

Come vi abbiamo detto i 10 concorrenti sono stati selezionati tra 35.000 aspiranti. Hanno dovuto superare diverse prove per dimostrare la propria abilità nel riuscire a sopravvivere in condizioni difficili. Ad esempio hanno dovuto costruire con le proprie mani un riparo per la notte che possa difenderli anche da animali feroci, hanno dovuto provvedere alla accensione del fuoco e alla costruzione di trappole sempre per animali pericolosi.

alone soli nel nulla blade hd

Ecco i nomi dei 10 coraggiosi protagonisti: Mary, Kate, Randy, David, Desmond, Jose, Larry, Tracy, Nicole, Mike e Justin.

All’inizio della prima puntata i 10 solitari verranno abbandonati nella natura selvaggia della foresta, senza alcuna compagnia, avranno con sé soltanto una piccola telecamera finalizzata a filmare la propria lotta per sopravvivere in condizioni estreme e cercare di andare il più avanti possibile. Puntata dopo puntata i telespettatori vedranno i concorrenti perdere lentamente la fiducia nel proprio futuro. Infatti dovranno non solo procacciarsi il cibo, costruirsi con le proprie mani un riparo e respingere l’attacco di animali pericolosi senza avere a propria disposizione nessuna arma di difesa. Dovranno cioè procurarsi i mezzi di sopravvivenza da quello che offre la natura nella foresta.

{module Pubblicità dentro articolo 3}

Ma soprattutto i 10 selvaggi dovranno fare i conti con un fortissimo stress psicologico e con una solitudine che sarà un elemento fondamentale nella loro rincorsa ai 500.000 dollari del premio. Inoltre è necessario mantenere una buona salute sia fisica ma, soprattutto, mentale. Per portare a termine questa missione così delicata, difficile e coraggiosa, lo slogan è uno solo: rimanere vivi.

Blade HD è il canale che si è acceso al tasto 119 del telecomando Sky dallo scorso 22 marzo. E’ presente in esclusiva su Sky ed offre un palinsesto composto da docu-reality e docu-fiction.



0 Replies to ““Alone 2 – soli nel nulla” dal 29 maggio su Blade HD”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*