“Cuori in cucina” la terza stagione su Rai 3 dal 3 giugno


Torna su Rai 3 la sitcom dal titolo "Cuori in cucina" con la terza stagione. L'appuntamento è a partire dal prossimo sabato 3 giugno alle ore 13:10.


Torna su Rai 3 la sitcom dal titolo “Cuori in cucina” con la terza stagione. L’appuntamento è a partire dal prossimo sabato 3 giugno alle ore 13:10. Tutti gli appuntamenti successivi saranno settimanali, sempre il sabato nella medesima collocazione oraria sulla rete diretta da Daria Bignardi.

Il titolo originale di “Cuori in cucina” è “Young & Hungry” ed è stata creata da David Holden e, per la terza stagione, andrà in onda per cinque settimane con un doppio episodio. Noi vi avevamo già anticipato l’esordio della serie lo scorso 11 luglio 2016 sempre su Rai 3. La rete aveva mandato in onda rispettivamente la prima e la seconda stagione trasmesse per la prima volta nel 2014 dalla rete americana ABC Family.

Da sottolineare il cambiamento di orario. Questa volta Rai 3 a scelto una collocazione meno impegnativa rispetto a quella del pomeriggio che consentirà a “Cuori in cucina” di non scontrarsi con le grandi soap opera in onda su Canale 5 nella fascia del daytime pomeridiano. Ci riferiamo in particolare a “Beautiful“, “Una vita” e “Il segreto“.

La storia è ispirata alla vita vera della blogger culinaria Gabi Moskovitz residente a San Francisco. Gabi è una bella e giovane ragazza, moderna, apparentemente molto portata per la cucina che diventa chef personale di un ricco e affascinante imprenditore Josh Kaminski a cui dà il volto l’attore Jonathan Sadowski.

cuori in cucina rai 3

La terza stagione riprende il trend delle prime due. Le avventure della protagonista saranno all’insegna del divertimento soprattutto ai fornelli. La giovane donna continuerà ad affascinare tutti coloro che le sono vicini ma ne combinerà di tutti i colori. La trama è ricca così di colpi di scena, sketch, gag, ricette spesso riuscite, ma molto più spesso andate a male. La giovane chef ne combina di tutti i colori, ma proprio per questo suo atteggiamento così fuori dagli schemi, riuscirà sempre a conquistare le persone che le stanno intorno. E tra questi, soprattutto il suo capo.

Anche questa terza stagione sarà molto attenta alle tematiche giovanili, infatti Gabi attraverso le sue conoscenze, si interesserà di tutte le problematiche dei suoi coetanei. Si va dalla ricerca di un lavoro alla propria crescita personale. Inoltre molta importanza sarà data anche a tematiche come l’integrazione e il rispetto per le diversità. Si tratta insomma di una serie che aldilà dell’intrattenimento, ha l’obiettivo di veicolare un messaggio positivo.

Per le giovani generazioni si parlerà anche di solidarietà, di difficoltà nelle relazioni affettive e della necessità di essere uniti e aiutarsi reciprocamente soprattutto quando ci sono problemi che sembrano insormontabili. Tutto questo viene raccontato con leggerezza, e sense of humor e con uno stile molto delicato che ha consentito a “Cuori in cucina” di intercettare i gusti del pubblico under 20.



0 Replies to ““Cuori in cucina” la terza stagione su Rai 3 dal 3 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*