Solo per amore – destini incrociati puntata del 24 maggio, Elena è salva


Terza puntata questa sera di "Solo per amore - destini incrociati". L'appuntamento è in prime time su Canale 5 nella collocazione del mercoledì per la seconda settimana consecutiva.


Terza puntata questa sera di “Solo per amore – destini incrociati“. L’appuntamento è in prime time su Canale 5 nella collocazione del mercoledì per la seconda settimana consecutiva. La serie, che non è stata gratificata da ascolti positivi, cerca con la puntata odierna di risalire la china e spera di riconquistare la curiosità e l’attenzione dei telespettatori.

Avevamo lasciato Elena (Antonia Liskova) e Andrea Fiore (Roberto Farnesi) in una situazione di gravissimo pericolo. Elena era stata precipitata in un burrone da Marco Ackerman (Paolo Mazzarelli) il fratellastro di Andrea. E lo stesso Andrea accorso a salvare Elena era finito nel mirino del fucile dell’uomo armato. Marco Ackerman infatti è pronto a liberarsi dei due. Da una parte odia Andrea per motivi familiari legati alla preferenza del padre per il fratellastro, dall’altro è fermamente intenzionato ad uccidere Elena per motivi che ancora non sono chiari ai telespettatori. A salvare i due protagonisti arriva l’intervento provvidenziale di Gloria Keller (Valentina Cervi). Gloria infatti non deve compiere passi falsi. Il che significa non sporcarsi le mani con un altro omicidio. Questa è la raccomandazione fattale dal marito.

Andrea dunque riesce a salvare Elena che prova però ad allontanarsi di nuovo da lui. La donna infatti non ha più alcuna fiducia nel medico e comincia a sospettare che la stia ingannando. Intanto si scopre che sull’elicottero su quale volava il marito di Elena, Pietro (Massimo Poggio), c’era Vittoria Boschi (Barbara Livi), la giornalista che il dottore amava profondamente. A questo punto ad Elena non rimane che continuare a fidarsi di Andrea e cercare di andare avanti con le indagini per scoprire la verità. Intanto Arianna (Laura Adriani) si avvicina sempre di più ad Alberto (Gabriele Rossi) e cede al suo corteggiamento.

solo per amore puntata 24 maggio

Claudio (Lorenzo Balducci) invece rifiuta le avance di Raffaella (Elisabetta Pellini), la PR che è specializzata nella organizzazione di serate al Black Zone.

L’attenzione adesso si sposta di nuovo su Elena ed Andrea: mentre la donna è a casa del medico, arriva il commissario Paternò (Francesco Stella) con una notizia sconvolgente. Il sottosegretario Ciocchi (Giancarlo Previati) ha fatto il nome del complice di Fiore. Ma di quale complice si tratta? E soprattutto il cognome Fiore è riferito ad Andrea oppure c’è qualcosa ancora di non svelato?

{module Pubblicità dentro articolo 3}

La scorsa puntata di Solo per amore – Destini incrociati ha fatto registrare un crollo di audience. Infatti ha catalizzato su Canale 5 soltanto 1.700.000 spettatori con share pari al 7,2%: uno dei peggiori risultati della fiction made in Cologno Monzese. La prima puntata di esordio era partita con 2.400.000 spettatori e il 10,88% di share, un risultato già basso.

Un dato davvero preoccupante per la serie che tra l’altro ha richiesto un dispendio economico abbastanza elevato da parte di Cologno Monzese. Per questi motivi la puntata in onda oggi è importante. Bisognerà vedere se riuscirà a risalire la china degli ascolti o se “Solo per amore” farà la fine di “Amore pensaci tu” relegata in seconda serata.



0 Replies to “Solo per amore – destini incrociati puntata del 24 maggio, Elena è salva”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*