Tutto può succedere 2 puntata 25 maggio: sul web una foto di Sara e Nardini


Settima puntata di "Tutto può succedere 2". La serie, in onda su Rai1 affronta tematiche attuali come l'uso improprio dei social network.


Settima puntata questa sera di “Tutto può succedere 2“. La serie dà appuntamento ai telespettatori alle 21:25 su Rai 1. Nel cast ci sono Maya Sansa, Licia Maglietta, Giorgio Colangeli, Pietro Sermonti, Ana Caterina Morariu, Camilla Filippi. La regia è di Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini.

Siamo arrivati alla settima delle 13 puntate previste. In questo appuntamento in prima visione tv Giulia (Ana Caterina Morariu) nasconde a Luca (Fabio Ghidoni) la sua relazione con Alberto (Alessandro Roja).

Luca intanto le chiede di non intromettersi nei suoi rapporti con i clienti. Nella seconda parte della puntata l’attenzione si sposta su Federica (Benedetta Porcaroli). La giovane cerca di aiutare Max (Roberto Notti) ad ambientarsi nella nuova scuola.

Nel frattempo Stefano (Ludovico Tersigni) sta cercando di conquistare il cuore di Ambra (Matilda De Angelis), ma a questo punto ci si accorge di un evento davvero poco gradevole: sul web viene diffusa, a insaputa dei due protagonisti, una foto compromettente di Sara (Maya Sansa) e Nardini (Glen Blackhall). I due sono stati ritratti mentre si baciano e questa ha suscitato l’ira di Sara che vede così compromessa la propria privacy. L’evento porta dunque ad una riflessione: l’importante ruolo dei social network che possono compromettere, se non utilizzati bene, la vita privata. Un argomento di grande attualità soprattutto tra gli adolescenti.

tutto può succedere 2 puntata 25 maggio4

Come stiamo vedendo la nuova edizione di Tutto può succedere sta proponendo un intreccio ancora più fitto tra le dinamiche dei personaggi principali.

Gli sceneggiatori ribadiscono ancora una volta che hanno cercato di valorizzare quel senso di familiarità riscontrabile nel vincolo di parentela  ma anche nel sentimento dell’amicizia.  Infatti il filo conduttore di queste prime sette puntate è stata proprio la famiglia.

I telespettatori hanno visto come anche nella seconda stagione di “Tutto può succedere” si fondono molti generi di racconto e sono rappresentate tutte le età della vita umana. Dai bambini agli adolescenti, dai grandi fino agli anziani. Ognuno ha i propri problemi, le proprie preoccupazioni, ma anche le piccole gioie che vengono dal superamento di sofferenze.

Il regista Lucio Pellegrini ha sottolineato più volte di aver voluto rappresentare una famiglia con tutte le proprie dinamiche, entusiasmi e contraddizioni. Una famiglia capace di accogliere con entusiasmo i nuovi arrivati, amici, fidanzati e fidanzate e di mostrarsi  aperta al progresso e all’integrazione. Una delle dimostrazioni è la presenza, fin dalla prima puntata, del personaggio di Feven (Esther Elisha) che è stata e sarà la compagna di Carlo (Alessandro Tiberi) al quale ha dato un figlio.

Nella serie quest’anno è entrato anche l’attore Maurizio Lastrico che, vi anticipiamo, sarà anche nel cast dell’undicesima edizione di Don Matteo le cui riprese stanno per iniziare.

Il brano della sigla “Tutto può succedere 2” di Paolo Buonvino e Giuliano Sangiorgi è interpretato dai Negramaro.



0 Replies to “Tutto può succedere 2 puntata 25 maggio: sul web una foto di Sara e Nardini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*