Suits 6 dal 30 maggio su Premium Stories con Meghan Markle


Suits, il legal drama più seguito oltreoceano arriva in Italia con la sesta stagione. L'appuntamento è per martedì 30 maggio alle ore 21:15 su Premium Stories.

Suits, il legal drama più seguito oltreoceano arriva in Italia con la sesta stagione. L’appuntamento è per martedì 30 maggio alle ore 21:15 su Premium Stories (canale del bouquet Mediaset Premium).

La novità del ritorno di “Suits” è la presenza di nel cast di Meghan Markle ovvero la partner da più di un anno di sua Altezza Reale Henry del Galles.

Entusiasmati da questo legame sentimentale, i massmedia d’oltreoceano che si occupano di gossip, hanno parlato della Markle come dell’unica vera principessa attrice in una serie.

Era dai tempi di Grace di Monaco che una attrice non era fidanzata con un vero principe“, hanno scritto i media statunitensi, puntando naturalmente l’attenzione sulla Markle. Intanto l’attrice ha 35 anni, 3 più di Henry, è già divorziata, la madre è di origini afro-americane ed il padre ha discendenze olandesi-irlandesi. Buona parte della stampa in rosa non è stata cordiale con la Markle definita addirittura una social climber (arrampicatrice sociale).

Con queste premesse la sesta stagione di “Sweets” catturerà l’attenzione del pubblico della pay tv Mediaset soprattutto per la curiosità di vedere in azione la Markle che tra l’altro dice di essere una carissima amica della tennista Serena Williams. Molto impegnata nel settore sociale no profit, frequenta il principe Henry dal 2014. Ma ciò nonostante la Markle non è riuscita ad ottenere l’invito alle nozze di Pippa Middleton, sorella di Kate duchessa di Cambridge.

suits 6 persognaggi

Sweets” è uno dei titoli di punta della stagione estiva di Mediaset Premium. È uno dei legal drama più noti a livello internazionale perché ha riscritto le regole del genere riuscendo a conquistare pubblico e critica. Diciamo innanzitutto che Meghan Markle interpreta Rachel Zane, fidanzata del coprotagonista Mike Ross (Patrick J. Adams). Tra gli altri interpreti Harvey Specter (Gabriel Macht), Donna (l’attrice Sarah Rafferty) Luiss (Rick Hoffman).

{module Pubblicità alternativa}

La sesta stagione inizia con Mike in prigione. Lo Studio Legale abbandonato da tutti ad eccezione degli storici Rachel e Luiss, è impegnato sulla Class Action per 100 milioni di dollari contro ogni caso toccato da Ross. Mike dietro le sbarre viene preso di mira e minacciato da un compagno di cella, mentre un altro detenuto sembra che abbia qualcosa da nascondere. 

Ricordiamo che l’inizio di “Suits” parte da quando Harvey, uno dei migliori avvocati di New York, appassionato di moda, di abiti di gran classe e di vita mondana incontra Mike che invece non ha mai conseguito la laurea in legge. Poiché però è dotato di una prodigiosa memoria Harvey decide di assumerlo nel suo studio e naturalmente nasconde a tutti il fatto che in realtà non è un vero avvocato. All’inizio i due hanno fatto fatica ad ingranare, ma successivamente il loro rapporto si è consolidato. Purtroppo però adesso il clima nello Studio Legale è pessimo e molti soci lo stanno abbandonando.

Possiamo già anticiparvi che la settima stagione della serie potrebbe fare a meno della presenza di Meghan Markle proprio in funzione di  possibile fidanzamento con il principe Henry.

La sesta stagione sarà composta da 16 episodi.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Suits 6 dal 30 maggio su Premium Stories con Meghan Markle”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*