Serie tv: da Rai 1 a Rai 4 tutti gli appuntamenti dell’estate 2017


L'estate delle reti di viale Mazzini si preannuncia all'insegna di serie televisive, soprattutto di importazione. Si comincia da giugno e si conclude a metà settembre.


L’estate delle reti di viale Mazzini si preannuncia all’insegna di serie televisive, soprattutto di importazione. Si comincia da giugno e si conclude a metà settembre.

Vi abbiamo già anticipato che l’estate di Rai 1 prevede la quarta stagione di “Velvet” il cui inizio è stato anticipato a giovedì 29 giugno. Il gran finale di questa serie è previsto per il 10 agosto. Assisteremo finalmente al trionfo dell’amore tra Ana (Paula Echevarría) e Alberto (Miguel Ángel Silvestre). Lui proprietario di una prestigiosa galleria di moda di Madrid, lei una umile sarta riuscita però a diventare un’importante creatrice di moda. 

The Halcyon tv series titlecard

Dal 4 al 25 luglio ecco l’esordio di una nuova serialità in prima visione e sempre su Rai 1. Si tratta di “The Halcyon” che racconta una storia dell’alta società londinese negli anni 40.

The Embassy

Dall’Inghilterra alla Thailandia per seguire sempre il martedì dal primo al 29 agosto il political drama “The Embassy” in cui si racconta una vera e propria lotta alla corruzione da parte del nuovo ambasciatore spagnolo a Bangkok

MacGyver serie tv 2016

Passiamo a Rai 2 dove dal 13 giugno arriva il telefilm “MacGyver” con il giovane attore Lucas Till conosciuto per aver interpretato Havok nella saga degli X-Men. L’attore si cala nei panni di un’icona televisiva degli anni 80.

criminal minds

Ed ecco una seria e molto amata dal pubblico italiano e americano: “Criminal Minds” in onda dal 22 giugno.

rosewood maxw 654

Arriva in chiaro dal 7 luglio anche la serie “Rosewood un medical drama trasmesso da Fox e ambientato a Miami. Protagonista un aitante patologo molto bravo nel trovare nei corpi di cui deve realizzare le autopsie indizi importanti per le indagini. 

The Night manager

Passiamo a Rai 3 dove da fine agosto va in onda il serial “The Night manager che racconta la storia di un ex soldato dell’esercito britannico ingaggiato come aiutante dei servizi segreti. Il fine è riuscire ad incastrare uno spietato uomo d’affari e smascherarne tutti i suoi loschi traffici. Protagonista è Tom Hiddleston. Ma la novità è la presenza di Hugh Laurie ovvero l’ex amatissimo protagonista della serie cult “Doctor House“. “The Night manager” arriva per la prima volta in chiaro.

Zoo serie tv

Su Rai 4 andrà in onda in prima visione la seconda stagione di “Zoo” serie fantasy tratta dai libri di James Patterson. Viene raccontata una rivolta mastodontica degli animali contro il genere umano. Un vero e proprio serial fantasy che ha qualche atmosfera tratta dal famoso libro di George OrwellLa fattoria degli animali“. {module Pubblicità alternativa}

Ray Donovan serie tv

Prevista poi la terza stagione di “Ray Donovan” una serie televisiva creata da Anne Biederman per Showtime. La serie ha per protagonista Liev Schreiber nel ruolo di Ray Donovan.

Sempre sulla rete diretta da Angelo Teodoli arriverà anche la settima stagione di “Mad Men“. Il gran finale sarà in prima visione free. La storia ha raccontato l’America degli anni 60 attraverso la carriera brillante di un pubblicitario dalle idee molto originali.



0 Replies to “Serie tv: da Rai 1 a Rai 4 tutti gli appuntamenti dell’estate 2017”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*