Non uccidere 2 tutti i personaggi della serie su Raiplay dal 1 giugno


Dal primo giugno la seconda stagione di "Non uccidere” viene integralmente rilasciata e in anteprima sulla piattaforma Raiplay con 12 giorni di anticipo.


Dal primo giugno la seconda stagione di “Non uccidere viene integralmente rilasciata in anteprima sulla piattaforma Raiplay, in anticipo rispetto alla messa in onda televisiva fissata su Rai 2 a partire dal 12 giugno prossimo. La serie è interpretata dalla ex Miss Italia Miriam Leone nel ruolo di Valeria Ferro, commissario, alla ricerca delle proprie origini, che opera a Torino e si occupa, nelle dodici puntate previste, di casi di cronaca nera ispirati a fatti reali. Su Rai 2Non uccidere” andrà in onda in due tempi differenti: le prime 6 puntate sono previste dal 12 giugno nelle serate del lunedì e del mercoledì. Le ultime 6 puntate saranno trasmesse a settembre. Ecco tutti i personaggi che fanno parte del cast.

Valeria Ferro (Miriam Leone)

L’ispettore della squadra omicidi di Torino, professionista con un grande intuito che deve fare i conti con il proprio passato. Infatti la madre, interpretata nella prima stagione da Monica Guerritore, sparisce e viene trovata morta. Per la prima volta Valeria Ferro proverà anche le emozioni dell’amore perché si innamorerà. 

Non uccidere 2 Matteo Martari

Andrea Russo (Matteo Martari)

É la spalla di Valeria Ferro poliziotto sempre efficiente che diventa il compagno di vita di Valeria. Sarà lui ad avere il compito di supportare la poliziotta sia nella vita lavorativa che in quella privata, perché Valeria sta attraversando uno dei momenti più bui della sua esistenza.

Non uccidere 2 Thomas Trabacchi

Giorgio Lombardi (Thomas Trabacchi)

È il capo di Valeria e suo ex fidanzato e continua ad avere un forte sentimento nei riguardi della poliziotta. È l’unico nel commissariato ad avere una visione differente sulla morte di Lucia. Crede infatti che Giuseppe Menduni non sia il vero colpevole della morte della donna. 

Non uccidere 2 Federico Pacifici

Giuseppe Menduni (Federico Pacifici)

È un uomo dal passato oscuro che si assume subito la colpa di aver ucciso Lucia. Apparentemente sembra un caso già risolto ma la verità è molto più complessa di quanto appare.

Non uccidere 2 Martina De Santis

Viola Menduni (Martina De Santis)

È la figlia di Giuseppe. Valeria Ferro si pone subito in aperto conflitto sia con Giuseppe che con Viola. Ma la ragazza somiglia molto come carattere a Valeria Ferro. E questo elemento contribuirà ad avvicinare le due donne.

Non uccidere 2 Riccardo Lombardo

Gerardo Mattei (Riccardo Lombardo)

È un uomo di circa 60 anni, il collega anziano di Valeria. Ha un carattere silenzioso, un aspetto rassicurante e una competenza al di fuori della norma. 

Non uccidere 2 Luca Terracciano

Luca Rinaldi (Luca Terracciano)

È uno dei colleghi più giovani di Valeria Ferro. Ha una grande preparazione informatica che lo rende prezioso nel commissariato perchè riesce sempre risolvere anche i casi più complicati. I colleghi lo apprezzano anche per il suo look molto sofisticato.

Non uccidere 2 Davide Iacopini

Giacomo Ferro (Davide Iacopini già visto in Squadra Antimafia 8Che Dio ci aiuti 4)

È il fratello di Valeria Ferro con il quale la poliziotta ha rapporti molto cordiali che si estendono anche alla famiglia di lui. Ma questo rapporto viene messo in crisi dall’arrivo di Viola nella vita di Valeria.

Non uccidere 2 Viola Sartoretto

Michela Ferro (Viola Sartoretto)

È la moglie di Giacomo e la madre della piccola Costanza, la nipote di Valeria Ferro.

Non uccidere 2 Gigio Alberti

Zio Giulio (Gigio Alberti)

É lo zio di Valeria al quale la poliziotta è molto legata. Da sempre ha ricoperto per lei il ruolo paterno mancante nella vita della giovane donna.



0 Replies to “Non uccidere 2 tutti i personaggi della serie su Raiplay dal 1 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*