Il Trono di Spade 7 dal 17 luglio su Sky Atlantic


"Il Trono di Spade" torna con la settima stagione da lunedì 17 luglio su Sky Atlantic. Vediamo cosa accadrà nelle prime puntate.

Ci siamo. La grande attesa sta per finire. Nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 luglio, alle ore 3:00, ci sarà la premiere in lingua originale e sottotitoli in italiano in contemporanea con gli Stati Uniti della settima stagione de “Il Trono di Spade.  Successivamente da lunedì 17 luglio alle 22:15 ci sarà l’episodio doppiato in italiano.

Da lunedì 24 luglio e per tutti gli altri lunedì a venire virgola le puntate sono previste alle 21:15 tutte doppiate in italiano.

Ma la festa per “Il Trono di Spade arriva qualche ora prima. Sabato 15 e domenica 16 luglio, tutti i fan milanesi della saga cult potranno ritrovarsi al Castello Sforzesco che diventa un punto di riunione per gli appassionati della serie televisiva più seguita al mondo. Installazioni, eventi, cosplayer de “Il Trono di Spade“, musica, faranno da cornice ed anticiperanno l’esordio della settima stagione. Naturalmente domenica 16 luglio si attenderanno le 3:00 di notte per seguire tutti sotto le stelle il primo episodio della settima stagione di Game of Thrones in contemporanea con gli Stati Uniti.

Saranno sette i nuovi episodi della epica produzione HBO tratta dalla saga fantasy di George RR Martin. I telespettatori ritroveranno Emilia Clarke, l’attrice britannica che interpreta Daenerys Targaryen, uno dei volti più famosi della serie. Assieme a lei ci sarà Ed Sheeran protagonista di un cammeo insieme a Maisie Williams che interpreta Arya Stark. Il cantante però sarà in scena soltanto per 5 minuti in un ruolo che sarà sicuramente molto apprezzato dai fan come lo è stato per lui che ha dichiarato alla stampa d’oltreoceano: “partecipare a Game of Thrones per me è un sogno che si realizza“.

Il trono di spade 7

Le riprese della settima stagione sono state ancora più impegnative perché si sono svolte tra ottobre e dicembre dello scorso anno in pieno inverno. Tutto questo perché bisognava rendere al massimo quanto fosse cruda la stagione su Westeros, dove si svolgono le avventure fantasy.

{module Pubblicità dentro articolo 3}

Molte le novità della seconda stagione nella quale avranno un’importanza particolare i draghi di Daenerys. Intanto la stessa Daenerys appare più cresciuta rispetto alle prime stagioni della serie. La ragazzina si è trasformata in una donna che dovrà prendere anche delle decisioni molto importanti. La seconda novità è che le atmosfere si fanno sempre più dark e comparirà un nuovo personaggio “Il re della notte“, sovrano degli estranei a cui sarà data molta importanza.

La settima stagione riprende da dove era finita la sesta. La guerra contro i Lannister arriva ad Approdo del Re da tutte le direzioni. La città è sotto attacco dal mare del Nord e da tutti i centri del Sud. Sarà una lotta veramente spietata e senza esclusione di colpi. La guerra è arriva alle porte del mondo civilizzato ma tutto è sommerso dalla neve dell’inverno. Sarà proprio dalla stagione fredda e glaciale che si materializzerà la minaccia più spaventosa: “gli estranei” all’assalto finale della grande barriera di ghiaccio e del genere umano.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Il Trono di Spade 7 dal 17 luglio su Sky Atlantic”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*